Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Approfitto della tua (vostra) expertise... visto che non paga oneri accessori da mesi..io avrei cmq dovuto inviare raccomandata di sollecito pena decadimento? Anche per la Tassa Rifiuti la cui misura è fissata da contratto?
Di ospitalità alla polizia... solo che non ho capito se essendo porzione sono anch'io tenuto in solido a questa dichiarazione oppure no
si, certo, ma insisto sulla denuncia, un ospite non va denunciato se comunitario, ma solo se extracomunitario forse ti riferisci alla comunicazione turistica che devono fare entro trenta giorni chi gestisce alloggi per fini turistici ma tu in questo caso non devi farla!
La legge n. 191 del 18.5.1978, promulgata nel pieno degli "anni di piombo" per contrastare il terrorismo, prevede che venga comunicato all'autorità di P.S. qualunque occupante stabile di un'abitazione entro 48 ore (addirittura l'obbligo sussiste anche se si ospita qualcuno per più di qualche giorno).Visto che la titolare del contratto è lei, e che tu autodenunciandoti comunicheresti in modo ufficiale di aver abitato lì, lei in questo modo sarebbe venuta meno all'obbligo di cui sopra, commettendo un reato penale. Scaricati la legge e fagliela vedere ...
Ok trovata la norma: DECRETO-LEGGE 21/03/1978 n. 59 Art. 12 poi modificato da ulteriori regolamenti che prevedono la surroga in caso di locazione. "Chiunque cede la proprietà o il godimento o a qualunque altro titolo consente, per un tempo superiore a un mese, l'uso esclusivo di un fabbricato o di parte di esso ha l'obbligo di comunicare all'Autorità locale di pubblica sicurezza, entro 48 (quarantotto) ore dalla consegna dell'immobile, la sua esatta ubicazione, nonché le generalità dell' acquirente, del conduttore o della persona che assume la disponibilità del bene e gli estremi del documento di identità o di riconoscimento, che deve essere richiesto all'interessato".
Confermato il limite dei 30gg: mi basta e avanza. Grazie a tutti per la collaborazione.
Gratis per sempre!