Non ti far intimidire dall'agente e dal venditore. Almeno il notaio l'hai scelto tu?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si il notaio è di mia fiducia, il venditore e l'agente mi vogliono far passare per uno senza scrupoli che butta fuori di casa una famiglia. Ma io gli do un botto di soldi per la casa questo sarebbe mandarli in strada?Non ti far intimidire dall'agente e dal venditore. Almeno il notaio l'hai scelto tu?
il venditore e l'agente mi vogliono far passare per uno senza scrupoli che butta fuori di casa una famiglia.
Per farti capire è la gente che si piange addosso .....[DOUBLEPOST=1416225426,1416225328][/DOUBLEPOST]Ma per favore...
A naso è il tipo di gente che se le situazioni fossero invertite non ti concederebbe neanche di respirare a momenti.
Il notaio mi ha consigliato di rogitare solo con consegna chiavi nello stesso giorno non ho urgenza di trasolocare ma io sono in affitto e avrei voluto andare nella nuova casa prima possibile per non continuare a pagare.Non è così, ci stanno provando. Personalmente li trovo molto scorretti tutti e due perché se ne stanno approfittando della tua inesperienza e questo non va affatto bene. Perché non chiedi una mano al tuo notaio? Tu hai urgenza di traslocare?
Quel'è la sua opinione in merito?Sulla provvigione, non dico nulla, e se hai accettato in fase di trattativa ora non puoi tornare indietro.
Si il notaio è di mia fiducia, il venditore e l'agente mi vogliono far passare per uno senza scrupoli che butta fuori di casa una famiglia.
Ma io gli do un botto di soldi per la casa questo sarebbe mandarli in strada?
E' cosi complicato fittare una casa? e lasciare libero l'immobile?
Gratis per sempre!