CrepiSolo così loro si devono adeguare.
In bocca al lupo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
CrepiSolo così loro si devono adeguare.
In bocca al lupo.
Per ora credo che chiederò per iscritto chiavi al rogito, fidarsi è bene non fidarsi è ancora meglio. Anche chiedendo i 100 euro al giorno ed il deposito nessuno mi assicura che se ne vada dopo dovrei comunque fargli causa no?Chiavi al rogito (come disse l'amante al ricco facoltoso che le aveva promesso un bell'appartamentino...)
Scherzi a parte, potresti proporre di andare al rogito e lasciargli le chiavi SE E SOLO SE si impegna a pagare una penale di 100 eur/gg da trattenere su una cifra lasciata in deposito al notaio (10k, che non sono una cifra elevatissima da incidere considerevolmente su un prezzo di una casa -a volte sono lo sconto- ma sufficienti a dare piu' di tre mesi di "disponibilita'", ovvero, puoi rinfacciargli di dargli BEN 3 mesi a fronte di un "ridicolo" deposito che sara' consegnato quanto prima...).
Inoltre gli fai presente che dalla sua parte, essendo inadempiente il costruttore nella consegna, puo' benissimo rivalersi su di lui per la penale pagata. In questo modo lo sgami: "Ah, come dice? Lei non ha messo nessun termine per la consegna della sua casa?? Bravo, ma che pensava di farmi fesso e stare vita natural durante a casa mia???".
Se si rifiuta, vedi sopra.
E poi un'altra cosa. Prendi di petto l'AI. Visto che l'hai pagato TUTTO TU deve essere a tua piena, completa disposizione e smetterla di fare il piacione con il venditore. Deve lavorare PER TE E BASTA, deve vedere il VENDITORE BRUTTO E CATTIVO e rompergli i marroni ogni santo giorno, altro che giustificarlo.
Se hai il timore che allunghi oltre aumenta la parte in deposito.Per ora credo che chiederò per iscritto chiavi al rogito, fidarsi è bene non fidarsi è ancora meglio. Anche chiedendo i 100 euro al giorno ed il deposito nessuno mi assicura che se ne vada dopo dovrei comunque fargli causa no?
L'AI purtroppo oramai è stato pagato, e visto che dall'inizio non ha mai fatto i miei interessi non credo che ora li possa fare. Tra l'altro sta cercando di portare a casa la provvigione del venditore. Inoltre si avvicina fine anno, starà pensando a qualche bonus di produzione.
perdoniamo, perché non sanno quello che fanno .....anche su questo punto come giudicate l'AI?
Se hai il timore che allunghi oltre aumenta la parte in deposito.
Scusa, sai, ma se non ha mai fatto il tuo interesse che l'hai pagato a fare?? Per uno scontillo ridicolo di 5mila euro??
Con agenti del genere (che ho trovato anch'io, che paghi ma vedi benissimo da che parte caldeggiano) si capisce perche' alla fine ho deciso di andare avanti da solo. Non mi andava piu' di essere obbliagato ad aprire trattative estenuanti con 2 persone invece che una sola.
Gia' pagato? Va bene, ma visto che non riesci a portare al rogito il cliente a cui vuoi cosi' bene non pretendere che parli bene di te in giro.
preciso che si riferiva alla proposta di acquisto per lui preliminare e compromesso. Per loro devono essere uguali.Mi intrometto su un particolare qui secondario, su cui nessun agente Imm. ha fatto osservazioni: mi pare di aver letto qui sul forum che proposta di acquisto e preliminare DEVONO essere la medesima cosa: anche su questo punto come giudicate l'AI?
[polemic mode]perdoniamo, perché non sanno quello che fanno .....
Gratis per sempre!