Rosa1968
Membro Storico
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmPersonalmente no solo tramite agenzia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmPersonalmente no solo tramite agenzia
chi li ha stabiliti i tre mesi?Loro mi hanno solo detto che essendo passati tre mesi la proposta andava rifatta
E purtroppo la vecchia non l'ho a portata di mano adessopuoi controllare l'altra proposta? Scusa la testardaggine, ma voglio capire se è veramente scaduta o se a loro serviva spostare la consegna delle chiavi.
Mi chiedo, ma con questi proprietari vi siete mai incontrati?
È stata fatta i primi di ottobre e mi hanno detto che scaduti i 3 mesi va rifattachi li ha stabiliti i tre mesi?
per essere scaduta deve esserci la data di scadenza dell'avveramento della sospensiva, diversamente quella proposta è ancora valida. Ho paura che se va a ritirare l'assegno per ritirarsi faranno questioni. Bisognerà agire in modo diverso.Se la proposta vecchia che ha firmato è scaduta può ritirarlo l'assegno.
no, non è così.È stata fatta i primi di ottobre e mi hanno detto che scaduti i 3 mesi va rifatta
è stata una manovra per spostare il termine della consegna delle chiavi .... ci metto la mano sul fuoco.È stata fatta i primi di ottobre e mi hanno detto che scaduti i 3 mesi va rifatta
Gratis per sempre!