Pasquale Vitale

Membro Ordinario
Professionista
Appunto, però lei ha detto che è scaduta e io mi sono basato su quello.

Deve anche verificare i termini della irrevocabilità della proposta stessa, oltre che a quella della sospensiva del mutuo.

Ebbrezza761

Membro Junior
Privato Cittadino
è stata una manovra per spostare il termine della consegna delle chiavi .... ci metto la mano sul fuoco.
Dici??? Io su questa cosa ero stata chiara ed ho detto che i termini per rogito e consegna chiavi doveva essere lo stesso e loro mi hanno assicurato che se io avevo tutti i documenti pronti per il mutuo non ci sarebbero stati problemi a rifarla ... ma voglio fidarmi di te

Rosa1968

Membro Storico
Dici??? Io su questa cosa ero stata chiara ed ho detto che i termini per rogito e consegna chiavi doveva essere lo stesso e loro mi hanno assicurato che se io avevo tutti i documenti pronti per il mutuo non ci sarebbero stati problemi a rifarla ... ma voglio fidarmi di te
è stato spostato di tre mesi senza imput da parte tua, di loro spontanea iniziativa e guarda caso, rogito da febbraio ad aprile e consegna da settembre a dicembre. Perché?

Pasquale Vitale

Membro Ordinario
Professionista
Se all'interno della proposta è stato inserito che la proposta è assoggettata ad un termine e decorso il quale "essa" perderà ogni effetto, c'entra eccome.

Dipende anche da come è stata compilata e se il venditore ha controfirmato nei termini e l'acquirente ha avuto conoscenza di tale accettazione (sempre per quella data)

A prescindere dalla sospensiva.

Ebbrezza761

Membro Junior
Privato Cittadino
Se all'interno della proposta è stato inserito che la proposta è assoggettata ad un termine e decorso il quale "essa" perderà ogni effetto, c'entra eccome.

Dipende anche da come è stata compilata e se il venditore ha controfirmato nei termini e l'acquirente ha avuto conoscenza di tale accettazione (sempre per quella data)

A prescindere dalla sospensiva.
Grazie anche a te pasquale vi aggiorno stasera con proposta in mano

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto