Rosa1968
Membro Storico
brava.Allora vi darò conferma stasera appena ho quella vecchia
grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
brava.Allora vi darò conferma stasera appena ho quella vecchia
Dici??? Io su questa cosa ero stata chiara ed ho detto che i termini per rogito e consegna chiavi doveva essere lo stesso e loro mi hanno assicurato che se io avevo tutti i documenti pronti per il mutuo non ci sarebbero stati problemi a rifarla ... ma voglio fidarmi di teè stata una manovra per spostare il termine della consegna delle chiavi .... ci metto la mano sul fuoco.
questo non c'entra nullaDeve anche verificare i termini della irrevocabilità della proposta stessa,
solo questo interessa, il termine di avveramento.oltre che a quella della sospensiva del mutuo.
Stasera vi aggiornobrava.
grazie
è stato spostato di tre mesi senza imput da parte tua, di loro spontanea iniziativa e guarda caso, rogito da febbraio ad aprile e consegna da settembre a dicembre. Perché?Dici??? Io su questa cosa ero stata chiara ed ho detto che i termini per rogito e consegna chiavi doveva essere lo stesso e loro mi hanno assicurato che se io avevo tutti i documenti pronti per il mutuo non ci sarebbero stati problemi a rifarla ... ma voglio fidarmi di te
scusa se insisto, ma anche qui nel forum dicono che sono testarda.Stasera vi aggiorno
Vuol dire che sei precisa e puntigliosa e del resto non te lo farebbe fare nessuno ad aiutarmi e pure sei qui a spendere del tuo tempo ad aiutare una persona che nemmeno conosci... tanto di cappelloscusa se insisto, ma anche qui nel forum dicono che sono testarda.
Grazie anche a te pasquale vi aggiorno stasera con proposta in manoSe all'interno della proposta è stato inserito che la proposta è assoggettata ad un termine e decorso il quale "essa" perderà ogni effetto, c'entra eccome.
Dipende anche da come è stata compilata e se il venditore ha controfirmato nei termini e l'acquirente ha avuto conoscenza di tale accettazione (sempre per quella data)
A prescindere dalla sospensiva.
Gratis per sempre!