L'intermediario quindi non l'hai ancora pagato..?
No, non mi hanno ancora chiesto la provvigione. E' un brutto segno? Mi devo preoccupare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'intermediario quindi non l'hai ancora pagato..?
No, non mi hanno ancora chiesto la provvigione. E' un brutto segno? Mi devo preoccupare?
Benefattori. Abbiamo proprietari che non versano assegni di caparra agenti che non parlano di provvigioni. Non sei andato in agenzia tu ma in un eden dove si vola.Neppure concordata...?
Neppure concordata...?
Puoi dire quello che vuoi. Questi signori non hanno versato l'assegno. Il perché e' da ricercare dove?
Benefattori. Abbiamo proprietari che non versano assegni di caparra agenti che non parlano di provvigioni. Non sei andato in agenzia tu ma in un eden dove si vola.
Appunto non può una caparra non essere consegnata. Per quale motivo! C'È un accordo in tal senso?
Non parlare di colpe qui non si sta giudicando nessuno. Anche perché ormai se ne leggono di tutti i colori. Pero abbiamo venditori e acquirenti ignari sempre piu vittime. Voglio vedere se tu senza saper leggere e iscrivere nel caso dovessi vendere qualcosa non entri nella disponibilità della caparra come ti comporteresti. Li vorresti incassare o no?Fino ad ora non mi sta sembrando un eden considerando che veramente non ci dormo più la notte. Che colpa ne ho io se l'agenzia non mi ha ancora chiesto soldi o se l'assegno è ancora in mano loro?
Non parlare di colpe qui non si sta giudicando nessuno. Anche perché ormai se ne leggono di tutti i colori. Pero abbiamo venditori e acquirenti ignari sempre piu vittime. Voglio vedere se tu senza saper leggere e iscrivere nel caso dovessi vendere qualcosa non entri nella disponibilità della caparra come ti comporteresti. Li vorresti incassare o no?
Gratis per sempre!