Io mi son rovinata il caffè della mattina (che per me è sacro... e me lo pago da sola...) Roberto Carlino è sbiancato...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io mi son rovinata il caffè della mattina (che per me è sacro... e me lo pago da sola...) Roberto Carlino è sbiancato...
E ridi...
Il logo...@ludovica83 concordo appieno con te: all'inizio l'ometto aveva in mano una chiave inglese, poi gli hanno messo in mano il papiro (che avevo scambiato per un osso) il sito è mal fatto ma non ci posso metter bocca perché è l'azienda madre che predispone quelle cose e paga dei "professionisti" per realizzarle
A far da solo mi veniva meglio. Quantomeno ci mettevo un po' d'amore (oltre alla testa).
Io invece ho notato che non si faccia riferimento a bonus fiscali sulle ristrutturazioni e non, che di norma vengono sbandierati come panacea per ogni male.....
Non dico di esagerare, però a fianco delle lavorazioni proposte magari citare gli sgravi fiscali corrispondenti ai quali si può accedere non sarebbe male!
Così però stiamo a lavorare gratis per un Franchising...Son ben nascoste..... comunque col sismabonus si va dal 70 all'85%, resti al 50% per la mera catalogazione dell'immobile.
Per far la casa, non fai le fondamenta... parti dai muri interni no?- tutte le attività possono esser fatte meglio quando si paga, è vero. Allo stesso tempo è vero che stiam parlando con chi chiede consigli per aprire un'agenzia e cerca di capire come e dove poter risparmiare. Sarebbe quindi più utile indirizzare i commenti in questo senso.
Non lo sapevo... pensavo fosse arredamento per il soggiorno...il rollup è un metodo per farsi notare in certe situazioni.
Gratis per sempre!