Si può usare anche per quello, dipende dalle tinte che hai a disposizione e dallo stile della casa.Non lo sapevo... pensavo fosse arredamento per il soggiorno...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si può usare anche per quello, dipende dalle tinte che hai a disposizione e dallo stile della casa.Non lo sapevo... pensavo fosse arredamento per il soggiorno...
hmmm come tappeto in cucina...Si può usare anche per quello, dipende dalle tinte che hai a disposizione e dallo stile della casa.
Semplicemente ma suonato il corriere con la scatola che mi serviva...Non capisco se stai provando a trollare o se davvero non conosci i rollup per l'arredo:
Concordo.Semplicemente ma suonato il corriere con la scatola che mi serviva...
In quanto alla tua richiesta, li evito.
Poi ognuno a casa sua... fa quello che preferisce no?
Gia dati per quel che mi compete.Concordo.
Suggerimenti per chi vuol aprire un'agenzia?
Non capisco se stai provando a trollare o se davvero non conosci i rollup per l'arredo:
Lo penso perché spero di non doverla usare mai!!! X quanto riguarda l'abbonamento al SISTER quanto costa? Attualmente nel mio ufficio lo usiamo solo per le visurie catastali ed ipotecarie ma quanto costa il servizio all'anno?? Come agenti immobiliari e possibile aggiungerci anche il rilascio delle planimetrie catastali? Costo lo conoscete?Come puoi pensare di risparmiare sulla polizza professionale!
Gratis per sempre!