da 1kg a gianduia...Ho capito......... dai, vada per due scatole di gianduia....
Non fare il genovese con il cestino di 4 cioccolatini promozionali... con il tuo marchio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
da 1kg a gianduia...Ho capito......... dai, vada per due scatole di gianduia....
Pronta per il controllo qualità!va bene, ti mando un bancale con il corriere esperesso.....!!!!!!!
Così disse quello che mi consegnato un pallet di stampati... Ma la macchina non aveva segnato l'assenza del "borotalco" tra un foglio e l'altro....Ha già il marchio di qualità.....
... immagina in quei momenti come potevo essere dolce... quanto una richiesta di licenziamento in tronco.devi solo mangiarteli così diventerai dolce, dolce......
Beh si, ho fatto solo un esempio in modo che potesse rendersi conto di cosa può servire (che faccia anche A3 è sicuramente meglio). Poi può valutare anche quelle a noleggio (ci son varie formule di contratto) che permettono di investire relativamente poco per avere uno strumento comunque valido.In quanto alla workcentre con quel prezzo ci compri la stampante... che è un A4...
La cifra indica quanto conviene investire inizialmente:- Eventuale marketing per farsi conoscere (volantinaggio/telefonate/cartelloni) 1000€ o meno
Non so come si riesce a farci stare anche i volantini...
Il noleggio paghi un tot a stampa...Beh si, ho fatto solo un esempio in modo che potesse rendersi conto di cosa può servire (che faccia anche A3 è sicuramente meglio). Poi può valutare anche quelle a noleggio (ci son varie formule di contratto) che permettono di investire relativamente poco per avere uno strumento comunque valido.
Questi son comparsi ora... però non fare sempre pubblicità... compra sti occhiali...- espositori vetrina (quelli a banco) ti costano sui 6/7 € l'uno, se invece vuoi la parete attrezzata (quelle coi cavetti per intendersi) devi farti fare preventivo in base alle dimensioni tien conto che 18 posti (6x3) ti può costare intorno ai 300 €. A mio avviso può essere più utile pensare a qualcosa di più contenuto ed eventualmente investire parte della prima vendita in espositori luminosi (quelli di mediastile.it sono i più conosciuti eppure hanno ancora un buon rapporto qualità prezzo).
Idem come sopra...- cartelli polionda (quelli da attaccare su balconi, inferriate, portinai, cancelli pedonali, cancelli carrai etc etc...) con 5 da 70x50 + 3 da 100x70 + 2 da 140x100 te la cavi con circa 150€ di tutto (inizialmente puoi adottare anche i cartelli vendesi/affittasi che trovi in tabaccheria, però guarda se li hanno già con l'ape preimpostata e con pochi € te la cavi).
illuminami: che ho tralasciato?Sicché dal tuo conto... mancava ancora qualcosa...
Gratis per sempre!