Mi par d'aver proposto delle cifre reali. No?
Ma infatti... è quello che ti sto dicendo.
Motivo per cui non capisco il tuo disappunto
C'è chi ti ha detto sei stato largo... torno a ripetere a me non sembra. Poi se l'affitto da me o da te costa +/- è un altro discorso... (sul resto, portali e mica portali... non ne ho minimamente idea).
Ma se... devi fare della pubblicità, devi dare anche solo una parvenza di professionalità... con l'A6 dici chi sei...(1 spesa) con l'A5 metti il volantino nella cassetta della posta...(2° spesa che si ripete nel corso dell'anno) Il lenzuolo l'ho trovato per chi ritira interi stabili preferibilmente con inquilino... e considerando che era riportato anche un immobile... è in tiratura limitata... Non c'è abbattimento di costo sul quantitativo.
I formati nella pubblicità sono proporzionati a ciò che tu vendi e al target (solitamente).
Da profana... le brochure del nuovo non l'ho mai visto pubblicizzato in A5 - 130gr patinato lucido. Vai su una goffrata o una vergata a 200gr... o un plastificato...
Se hai un AD che gli piace il biglietto da visita al tatto vellutato... uno splendorgel non costa proprio 2 centesimi (ma con una tiratura da 5000 pezzi siamo a 5 volte tanto un biglietto tradizionale)... Se poi si alza la mattina e lo vuole in policarbonato... ecco che il budget è messo alla dura prova...
O no? Il costo di un biglietto è pari a quello di 5000 standard.
Ottimo per tuffarlo nel cestino... ti invogli alla parabola precisa. "Se lo lavi in lavatrice... resiste...
" ... ma mettere un cartello sulla porta indirizzato alla donna delle pulizie... "svuota le tasche prima di fare il bucato" costa ancora meno... e non incide sulle spese inutili...
Anche la carta del cioccolatino... comunica chi sei....