Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo è sottointeso quella al confine svizzero...!!!Bergamo... quella Alta, Bassa o al confine svizzero?
Beh si... il famoso stivale bergamasco...Certo è sottointeso quella al confine svizzero...!!!
)))) un film horror........ tre tutti assieme...... non sarei voluto essere nei tuoi panni.... comunque ti sei affidata per la compravendita?Beh si... il famoso stivale bergamasco...
Oggi mi sei proprio venuto in mente...
3 giardinieri a tagliare la siepe tutti assieme...
... mi tremava anche la tazzina del caffè!
Sono impegnati con l'erba...)))) un film horror........ tre tutti assieme...... non sarei voluto essere nei tuoi panni.... comunque ti sei affidata per la compravendita?
No assolutamente... ma stamattina spiegavano la nuova dotazione...anche per il taglio zolle bagnate...Qualche annegato?
Meno male....Ti è andata alla grande...Sono impegnati con l'erba...
Beh si tagliaerba + filo x i bordi + soffiatore...Meno male....Ti è andata alla grande...
paghi la foto del rollup, che poi a cosa gli serve ....- I rollup (sempre online) li trovate sui 50€ (più spese di spedizione)
più che spargere volantini, direi di non spargere voci infondate .....- Volantini (online) trai 100 ed i 120 € ne riesci a fare un 10mila copie (poi bisogna trovar il modo di spargerli nelle cassette, ma a quello si trova rimedio)
l'80% .....Adesso però non è che gli devo aprire io l'agenzia: altrimenti che venga a lavorare da me che gli do di più e chiudiamo la faccenda.
Gratis per sempre!