Si ma lui voleva consigli, così poi li dice all'amico che li riferisce all'architetto... Che al mercato mio padre comprò...Perché non è assolutamente detto che sia possibile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ma lui voleva consigli, così poi li dice all'amico che li riferisce all'architetto... Che al mercato mio padre comprò...Perché non è assolutamente detto che sia possibile.
Si ma lui voleva consigli, così poi li dice all'amico che li riferisce all'architetto... Che al mercato mio padre comprò...
Perché non è assolutamente detto che sia possibile.
Ci vuole un tecnico che studi gli strumenti urbanistici del luogo.
Aspetta a sognare.
Perché non è assolutamente detto che sia possibile.
Ci vuole un tecnico che studi gli strumenti urbanistici del luogo.
Aspetta a sognare.
Ma in realtà dove adesso risulta garage, è già usato come ingresso, sarebbe solo da cambiare la destinazione.
mi chiarisco, il mio non è ostruzionismo.
Approcciandoti a questi interventi scoprirai che il tuo interlocutore, l'ufficio tecnico comunale, non ammette nè faciloneria, nè pressappochismo.
Il tecnico comunale sta li per controllarti, non per aiutarti
La tua pratica verrà analizzata con rigore e chiusura mentale
tutto dovrà essere inquadrabile nelle possibilità della normativa.
e questo per il tecnico comunale equivale ad autodenunciare un abuso edilizio...
Ti serve un professionista che prima di tutto faccia uno studio di fattibilità,
poi ti aiuti con una analisi costi benefici,
poi ti aiuti con il progetto
e durante i lavori ti difenda dalle pretese delle imprese
Si avevo già letto.. ma mi piacerebbe avere delle vostre idee, da presentare poi al tecnico e vedere se fattibile o meno. Più menti potranno tirare fuori più idee. Architetto o ingegnere comunque per valutare al meglio?mi chiarisco, il mio non è ostruzionismo.
Approcciandoti a questi interventi scoprirai che il tuo interlocutore, l'ufficio tecnico comunale, non ammette nè faciloneria, nè pressappochismo.
Il tecnico comunale sta li per controllarti, non per aiutarti
La tua pratica verrà analizzata con rigore e chiusura mentale
tutto dovrà essere inquadrabile nelle possibilità della normativa.
e questo per il tecnico comunale equivale ad autodenunciare un abuso edilizio...
Ti serve un professionista che prima di tutto faccia uno studio di fattibilità,
poi ti aiuti con una analisi costi benefici,
poi ti aiuti con il progetto
e durante i lavori ti difenda dalle pretese delle imprese
Anche avere l antibagno per legge è cosi.. vorrei vedere quanti lo hanno
Forse intende dire che l'abuso di un abuso diventa conforme. E' come la doppia negazione che diventa affermazione.e questo per il tecnico comunale equivale ad autodenunciare un abuso edilizio...
Gratis per sempre!