Al corso dicono tutto ma studiare 800 pagine è quasi impossibile, ci saranno sicuramente gli argomenti più richiesti come stime, legge 39/89.. e varie cose..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Generalmente a fine corso si fanno delle prove di esame, e ti danno delle dritte e molti terst con le soluzioni. Io ti consiglio di fare l'esame subito.Al corso dicono tutto ma studiare 800 pagine è quasi impossibile, ci saranno sicuramente gli argomenti più richiesti come stime, legge 39/89.. e varie cose..
solo capre o anche caproni....cerca di essere imparzialeLa cosa più semplice che puoi fare, è imparare a memoria il libro dei quiz,o almeno la maggior parte, se fai un buon risultato ti basterà non fare scena muta all'orale, e passi, la commissione è tranquillissima, a Luglio son passate anche delle capre!! (purtroppo)
A Modena dopo un corso di 200 ore ho visto persone tornare dopo la terza volta ed essere ANCORA bocciati malgrado lavorassero già da AINon credo che passare l'esame da agente immobiliare sia semplice in assoluto...
Le percentuali dei promossi, in generale, è bassa...
D'altronde non c'è più trippa per i gatti.
Gratis per sempre!