Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chia ha tempo non metta tempo, non fare domani quello che puoi fare oggi, ed io aggiungo dai l'esame subito, al limite ci riprovi.non sarà proprio una passeggiata ...... mi sa che li farò ad ottobre..
In bocca al lupo a te.....Esame superato da pochi giorni, posso solo confermare quello detto dagli altri e se posso permettermi aggiungerei che le domande più gettonate soprattutto all'orale nella mia Camera di Commercio erano: contratto, diritti reali di garanzia, diritti reali di godimento, società, mediazione per la parte di diritto, tecnica invece direi che è fondamentale sapere tutto quello che al corso ti viene spiegato perchè qui da noi lo chiedevano tanto... soprattutto estimo (procedimenti di stima e varie applicazioni)... In bocca al lupo!
Esame superato da pochi giorni, posso solo confermare quello detto dagli altri e se posso permettermi aggiungerei che le domande più gettonate soprattutto all'orale nella mia Camera di Commercio erano: contratto, diritti reali di garanzia, diritti reali di godimento, società, mediazione per la parte di diritto, tecnica invece direi che è fondamentale sapere tutto quello che al corso ti viene spiegato perchè qui da noi lo chiedevano tanto... soprattutto estimo (procedimenti di stima e varie applicazioni)... In bocca al lupo!
Gratis per sempre!