Buonasera a tutti, mi chiamo Eleonora e sono nuova del forum. In realtà vi leggo da un po' ma penso che ora sia arrivato il momento di chiedervi qualche parere Sto terminando gli studi di Giurisprudenza ma fare l'avvocato non è mai stato il mio sogno, al contrario da diversi mesi a questa parte sto valutando l'idea di poter iniziare a lavorare in un'agenzia immobiliare. Nelle ultime settimane ho fatto diversi colloqui, un paio in agenzie immobiliari private mentre un altro in REMAX. Domani ho ancora un colloquio in un'agenzia privata ma da quando ho fatto il colloquio in REMAX c'è qualcosa in me che mi spinge ad accettare la proposta. Il broker mi ha fatto davvero una bella impressione, mi è sembrato molto più preparato rispetto agli altri agenti dei precedenti colloqui e mi ha offerto di entrare senza spese e senza fisso ma con una provvigione del 25%. Voi cosa mi consigliereste di fare?
Ammetto che avere un fisso, anche minimo, sarebbe una cosa molto gradita, almeno per rientrare inizialmente nelle spese, però ciò che mi interessa maggiormente al momento (visto che sono estranea al campo) è imparare, avere una buona formazione.
Grazie a chi vorrà darmi il suo parere
Ammetto che avere un fisso, anche minimo, sarebbe una cosa molto gradita, almeno per rientrare inizialmente nelle spese, però ciò che mi interessa maggiormente al momento (visto che sono estranea al campo) è imparare, avere una buona formazione.
Grazie a chi vorrà darmi il suo parere