Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Amore per la concorrenza Top. Di solito basta un cartello sul posto per innescare i disturbi all'intero condominio. Preferisco altri canali. Ho comunque i cartelloni sui cantieri ......Certo che non si tratta di amore, ma di visibilità e di possibili chiamate
Certo ho capito cosa intendi, comunque grazie, io mi sto riferendo a cartelli da mettere sul balcone interessato alla vendita con un max 50x50 cm come da legge nazionale, alla quale si fanno tutti i regolamenti condominiale con piccole eccezioni.Amore per la concorrenza Top. Di solito basta un cartello sul posto per innescare i disturbi all'intero condominio. Preferisco altri canali. Ho comunque i cartelloni sui cantieri ......
Se non ti è di disturboQuindi vuoi sapere il costo del telo?
Rosa non parlo del costo intrinseco del cartellone ma della pubbiciltà che ti fanno pagare o il comune o chi da essi delegato di sicuro in base ai mqSei forte, Top, non è un disturbo figurati. E' che i miei cartelli sono più grossi e se faccio la media siamo intorno ai 40/50 euro, parlo di telo. Poi se invece vuoi il pannello rigido il prezzo cambia, di poco comunque.
Gratis per sempre!