Lucaderasmo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Perché vuoi a tutti i costo parlare con la proprietaria? Chiedo per capire il punto di vista del cliente… non ti fidi dell’agente?
Perché ho l'impressione che lui si sia accordato per una somma x che darà alla proprietaria, e che il resto sia per lui.
Altrimenti 1000 euro in più sulla sua percentuale non sarebbero affatto rilevanti. La proprietaria potrebbe non essere molto d'accordo con questo gioco che sta facendo l'intermediario, a costo di perdere un acquirente
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La prassi non dice che alla scadenza della mia proposta dovrò avere una risposta positiva o una controfferta?
Potresti anche non ricevere risposta dal venditore; vuol dire che non ha accettato e non ha fatto controfferte.
Strano, ma capita
Perché ho l'impressione che lui si sia accordato per una somma x che darà alla proprietaria, e che il resto sia per lui.
Non si può escludere, in effetti.
Io resterei fermo sulla mia posizione; sei sempre in tempo a rilanciare se non ottieni risposta positiva
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non sarò un bravo giocatore di poker, ma non è un gioco questo. La prassi non dice che alla scadenza della mia proposta dovrò avere una risposta positiva o una controfferta?
non è un gioco, però la posta in gioco c'è; posta che per altro ti sta a cuore.
no, non c'è obbligo di risposta, che comunque è prassi e buona educazione fornire.
Se invece la controparte non dovesse essere educata, in difetto di risposta alla tua proposta entro la data, sarai libero da impegni e potrai andare a riprenderti il tuo assegno.

Perché ho l'impressione che lui si sia accordato per una somma x che darà alla proprietaria, e che il resto sia per lui.
l'abbiamo pensato tutti :)
da questo punto di vista, provare a sentire direttamente la proprietà potrebbe non essere una cattiva idea.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto