Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
Corretto chi ti ha consigliato intesa SP.

In alternativa Ti consiglio di andare in monte dei paschi.
Con CONSAP 80% hai discrete possibilità di ottenerlo.
Non guardare tasso perché fa pietà ma non hai molta scelta nella tua situazione attuale.
Ti faranno estinguete prestito.
Devi avere già le spese accessorie (agenzia, notaio, tasse, istruttoria, perizia, imp sostitutiva, assicurazione casa)
Ti obbligheranno a fare assicurazione vita.
In caso Fammi poi sapere cosa dicono.
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per devo avere le spese accessorie? Dici liquidità per poter pagare tutte le spese? Grazie dell'aiuto siete tutti gentilissimi qui

Domani fisso appuntamento on line se riesco vi aggiornerò grazie andrò anche a parlare con la banca la riscossa di regalbuto e una bamca locale siciliana
Ciao Giuseppe, ti consiglio di chiamare direttamente IntesaSanPaolo che, nel mio caso, ha gestito ottimamente la pratica di Mutuo (sempre in Sicilia).
Io ho ricevuto l accettazione con lavoro atipico (stagionale) ma ho richiesto il 70% circa dell importo.

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Grazie su per giù quanto ci vuole?
Ti faccio una stima da prendere con le pinze in base ai prezzi che ho visto sulle pratiche fatte da Me.
Mutuo 50k:
- istruttoria 500-700€
- perizia 250-300€
- notaio 2500-2800€
- imposte 1100€ minimo (non dovrebbe superare questo considerato il costo casa)
- imposta sostitutiva mutuo 125€
- polizza scoppio/ incendio 300-400€
- polizza vita 3000-3500€ (se ti obbligano a Farla x darti mutuo)
Tot 7500 - 9000€
Ho ragionato al peggio che è la cosa migliore.
Facci sapere mi raccomando

Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
Aggiornamento, allora busta paga alzata a 1.300 piu assegni a parte ora
Ha chiamato la banca dicendomi che il tasso e meglio farlo variabile al momento e mi ha riferito se la rata mi andava bene sulle 200euro mensili, in 15 anni cifra richiesta 30k
Ora dopo 1 settimana mi richiamano per dirmi che devono mandare il perito mi hanno detto che devo pagare circa 350 euro e vabene ma secondo voi hanno già fatto la delibera reddituale? Non mi dicono nulla di concreto!!
Vi aggiorno più in la grazie

Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
Ieri il perito ha fatto la perizia, ancora la banca non ha effettuato nemmeno il rapporto rata reddito boh!! So solo che sto uscendo soldi ahahaha speriamo bene.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto