Gia e stata fatta la perizia ed e tutto ok, manca consap e banca che risponde la delibera reddituale e stata fatta non penso che ci vuoke ancora molto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa se hanno già fatto la perizia, dovresti aver già firmato per la richiesta. L’istituto è San Paolo? Conta 2 mesi, con le ferie estive di mezzo, anche di piùHo firmato la richiesta di mutuo giorno 9 giugno quanto tempo passa per sapere l'esito?
Mi sta seguendo il direttore in persona, mi ha detto di non avere fretta e che quandosi sa qualcosa mi aggiorna lui stesso.
Ma ad oggi consap non ha ricevuto nessuna rochiesta sono preoccupato
Dipende dalla banca. San Paolo fa prima la perizia, poi la delibera reddituale. La richiesta vera e propria viene fatta prima della perizia.Ma la richiesta di mutuo effettiva non viene fatta dopo aver avuto una predelibera reddituale? Se no scusa che bisogno c'era di fare la richiesta se la delibera reddituale non era positiva buuu
Ma la richiesta di mutuo effettiva non viene fatta dopo aver avuto una predelibera reddituale? Se no scusa che bisogno c'era di fare la richiesta se la delibera reddituale non era positiva buuu
EsattoNo solitamente la richiesta la firmi appunto all’inizio e da li parte tutto l’iter: perizia e poi delibera reddituale (l’ordine dipende dalla banca ma la richiesta la fai appunto sempre prima)
Gratis per sempre!