Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I miei dati sono sui miei server
Io quello che comunque non condivido, e a prescindere dal nome del gestionale, è il modo con cui sono strutturati per il 99% questi gestionali.
Sono tutti su Server delle aziende che ti forniscono il software o di aziende a loro collegate a vario titolo, e noi "dovremmo inserire" oltre le foto, i riferimenti del proprietario, dell'immobile, dei potenziali clienti interessati all'immobile, senza nessuna garanzia reale che queste informazioni non vengano passate a terzi.
Ma a voi tutto questo non pare paradossale, e poi che non mi vengano a dire questi signori che vendono gestionali, che il tutto è fatto per una questione di sicurezza e di prestanza delle macchine dedicate a tale servizio.
Con meno soldi di quelli che in genere si spendono per un abbonamento annuo che durerà per svariati anni, ci si può comprare un piccolo server proprio, con gestionale proprio (Se si riesce a trovare qualcuno che te lo faccia su misura), e una ditta che ti segua a livello di assistenza sia software che hardware, il tutto sicuramente come dicevo prima, con meno soldi e con la certezza che i dati non andranno "Sput......ti" a destra e a manca.
eccomi... ma lo faccio per meSe mi trovate un folle che vi sviluppa e mantiene aggiornato per 10 anni un gestionale e vi fornisce nei 4.500 euro anche l'assistenza e l'hardware per il server da mettere nel vostro ufficio, vi prego di fornirmi i suoi recapiti telefonici che lo pago per farmi spiegare come fa...
Se mi trovate un folle che vi sviluppa e mantiene aggiornato per 10 anni un gestionale e vi fornisce nei 4.500 euro anche l'assistenza e l'hardware per il server da mettere nel vostro ufficio, vi prego di fornirmi i suoi recapiti telefonici che lo pago per farmi spiegare come fa...
A quando il primo gestionale immobiliare Open source?
http://www.winkhouse.org/index.phpA quando il primo gestionale immobiliare Open source?
La spesa del server forse è l'ultimo dei problemici si può comprare un piccolo server proprio
Con meno soldi di quelli che in genere si spendono per un abbonamento annuo che durerà per svariati anni, ci si può comprare un piccolo server proprio, con gestionale proprio (Se si riesce a trovare qualcuno che te lo faccia su misura), e una ditta che ti segua a livello di assistenza sia software che hardware, il tutto sicuramente come dicevo prima, con meno soldi e con la certezza che i dati non andranno "Sput......ti" a destra e a manca.
Appena divento milionario, lo faccio! Mi manca giusto solo un milione
Questo cozza con "veramente bravo"il menù era in flash e con i tablet incompatibile (o usavi il pc o nisba)
Gratis per sempre!