hai ragione..cosa centra un 3+2 con contratto transitorio
ho la testa tra le nuvole oggi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai ragione..cosa centra un 3+2 con contratto transitorio
strano,Scusate ma mi risultava che se l'inquilino non prende la residenza nell'immobile la cedolare secca non si può applicare.
No non c'e' nessun vincolo di questo genere visto che riguarda la dichiarazione dei redditi del locatore e non del conduttore.Scusate ma mi risultava che se l'inquilino non prende la residenza nell'immobile la cedolare secca non si può applicare.
L'unico vincolo è che il contratto sia "residenziale" e che le parti siano persone fisicheScusate ma mi risultava che se l'inquilino non prende la residenza nell'immobile la cedolare secca non si può applicare.
Questa è una domanda ulteriore....: niente di male. Forse si dava per scontata la conoscenza della risposta.Siete sicuri che un contratto transitorio usufruisca della cedolare secca identica ai concordati?
I contratti transitori nonostante il canone concordato non hanno mai avuto agevolazioni fiscali e dal sito dell'Agenzia delle entrate non ho trovato i riferimenti all'aliquota cedolare da applicare ai transitori.
Gratis per sempre!