Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mammamia quando ti prendi sul serio poker!anche io sono un abusivo!!!quando avrò i soldi farò il corso e amen..credo che la maggior parte delle persone abbiano iniziato così.Quando sarai sicuro che è il lavoro che fa per te fai il corso,stop.
ne ho trovata un'altra dove cercano un venditore, li ho contattati giusto per sapere piu' nello specifico cosa intendono per venditore, mi hanno detto che in linea generale si accompagna il cliente a visitare l'immobile, piu' info non me le hanno date, dovrei inviare il curriculum e essere chiamato ad un colloquio, magari lo faro' anche perche' questa agenzia si trova vicino a quella in cui lavoro adesso(bej vicino alla principale, adesso sto' in un'altro paesino, cmq a pochi km), non saprei, la verita' e' che vedo questo lavoro(oltre ai problemi gia' espressi), poco remunerativo, non chiedo la luna ma almeno il minimo indispensabile che mi permetta di essere indipendente, adesso son ritornato a casa dai miei ma non ce la faccio, hanno altre esigenze, a me basterebbe poter pagare un monolocale in affitto e le relative spese, ma la vedo dura, acc. ragazzi di 20-25 anni che trovano subito lavoro, ha 49 anni si e' vecchi per lavorare, giovani per la pensione, meglio fare il rapinatore di banche, se sapessi farlo.
scherzo
ciao
mammamia quando ti prendi sul serio poker!anche io sono un abusivo!!!quando avrò i soldi farò il corso e amen..credo che la maggior parte delle persone abbiano iniziato così.Quando sarai sicuro che è il lavoro che fa per te fai il corso,stop.
non so' come spiegarlo, e' una cosa che mi sento dentro e che non ho mai provato, ho quasi "paura" di fallire e questo in qualche modo mi trattiene dal dare il meglio di me, eppure son passati "solo" 7-8 anni da quando lavoravo per un'altra agenzia, pero' era diverso
Gratis per sempre!