Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ascolta , ci sono momenti nella vita in cui siamo costretti a rialzarci, lo facciamo dai primi passi , dopo un brutto capitombolo, avere paura è normale, solo gli incoscienti non hanno paura, ma ancora più normale è affrontare la paura. Mia nonna mi diceva sempre :" solo alla morte non c'è rimedio " ed io ho sempre vissuto pensando che fin quando sei quì a vivere i problemi ( anche grandi ) sei fortunato. La paura che tu hai si chiama incertezza e prende un pò tutti in questo periodo , forse hai una famiglia e ti spaventa di portarli sul burrone ma, tranquillo " solo alla morte con c'è rimedio, con un pò di calma e tanto ottimismo vedrai che le cose assumeranno un aspetto diverso, l'importante e crederci. Percorri la tua strada e se veramente ritieni questo il tuo lavoro fai i passi che devi fare, principalmente per te, perchè la tua dignità non può essere calpestata ( dai clienti ) sol perchè non hai un pezzo di carta. Auguri

Hai riportato la citazione come se fosse scritta da me, ma erano le parole di "pokerdassi"

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mammamia quando ti prendi sul serio poker!anche io sono un abusivo!!!quando avrò i soldi farò il corso e amen..credo che la maggior parte delle persone abbiano iniziato così.Quando sarai sicuro che è il lavoro che fa per te fai il corso,stop.

E' vero, tantissimi hanno iniziato come dici tu, ma hanno avuto quantomeno la creanza di non pubblicizzare più di tanto il fatto.
Intendo dell'essere abusivo.
E' anche vero che i pochissimi controlli agevolano questo andazzo, ma potresti anche incappare in un banale controllo che ti farà perdere d'un tratto immagine e capitale.

pokerdassi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ok, ieri ho preso la mia prima "paga" insieme ad essa ho avuto una proposta( siccome il titolare dell'agenzia ha tra le sue moltlepici attivita' anche una seconda agenzia imm.), mi lascia la sua seconda agenzia in gestione, in pratica la posso usare come se fosse mia, quindi anche assumere personale, tutte le spese verranno divise a meta'(posso anche assumere dei collaboratori, ma questi me li dovrei pagare da me), il profitto verra' diviso esattamente in parti uguali, a me sinceramente non mi sembra un grande vantaggio per me, cosa ne penstate? lo fareste voi????

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mezze spese = mezzi guadagni
Sicuramente conviene al proprietario, ma converrebbe anche a te per iniziare e ti garantisco che non è male. Però a questo punto devi coprirti le spalle!! Non puoi fare questo senza patentino che rischi grosso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità