Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
considerando poi che ha fretta... sul piano terra non mi esprimo, a roma non li vuole nessuno e sono svalutatissimi praticamente invendibili ma può darsi che in lombardia ci siano piu sicurezza e pulizia
Ma li in zona stanno costruendo a tutto spiano, alcuni palazzi sembrano anche belli. Prova a vedere i prezzi, a memoria non sono molto più alti. Sono anche più verso il centro e meglio serviti. In linea d'aria saranno 500 metri.
Se vai addirittura in città, prima di viale Ortles, per intendersi, hanno fatto dei bei palazzi circa 2 aa fa e mi pare vedessero dai 2500 euro in su.
Non è cosi gmp dietro ad ogni vendita ci sono delle storie molte volte problematiche da risolvere.
perché tu credi allo sfogatoio virtuale? Va che il passo successivo è l'analisi!dai Rosa passa all'anonimato. Avresti uno sfogatoio virtuale che nella vita reale non puoi permetterti.
Intendi ripamonti ? Via broni ? Perché sono andato nel cantiere di via broni e sinceramente in palazzoni da 12 piani non mi vedo molto , preferisco qualcosa di più piccoloMa li in zona stanno costruendo a tutto spiano, alcuni palazzi sembrano anche belli. Prova a vedere i prezzi, a memoria non sono molto più alti. Sono anche più verso il centro e meglio serviti. In linea d'aria saranno 500 metri.
Sono della tua stessa idea, mia moglie abitava in zona, oltre casa avevano i campi. Pieni di pantegane, zingari, signorine di facili costumi, varie ed eventuali. Uniche note di pregio, verde, tranquillità acustica, trovi casa facilmente. I palazzi fanno schifo, ma è un giudizio personale (di tutti quelli che ho sentito), la zona è servita con un autobus che appare meno della Madonna a Lourdes, i servizi generali sono lontani, per forza in macchina. Più verso il centro hanno costruito palazzi discreti, parte edilizia convenzionata e parte libera, che partivano a meno di 2500 al mq, supermercato quasi attaccato? Qualche mezzo pubblico, nuovi classe A, erano parzialmente personalizzabili. Direi che il prezzo per via quintosole di cui si parlava all'inizio é un po altino.Ora capisco perchè il mio amico Agenti Immobiliari che lavorava giù di là fosse disperato prima di cambiare lavoro..Io in alcune zone di Milano pretenderei un pagamento solo per essere disposto a viverci.
Gratis per sempre!