Fai bene a farmi ragionare, è quello che chiedo
Quando parli di extracomunitari intendi dire che potrei facilmente rivendere a loro?
facilmente è una parola grossa, di questi tempi.
diciamo che 80.000 euro per un tre locali è un prezzo appetibile anche per persone con disponibilità non illimitate e nucleo familiare ampio.
Per la metropolitana, chiaro.
te lo dico perchè, da quanto mi dicono i colleghi che abitano in città (lavoro a brescia 2) non è che la metro stia facendo chissà quali utili da rendere appetibile l'estensione della linea; poi... chissà.
Per il discorso casa, sotto l'appartamento c'è uno studio di tatuaggi, gente seria sembrerebbe. Poi sopra due appartamenti (compreso quello in questione) e ancora sopra altri due. Quindi in realtà 5 compreso lo studio. Le scale interne sono completamente rifatte (per farti capire, con muro in pietra a vista e scale in marmo...).
era solo una curiosità.... non riuscivo a capire come fossero collocati 4 appartamenti su 3 piani
E da quanto ho capito, il proprietario ha fretta di avere liquidità in quanto ha trovato un'altra casa e vuole comprarla...anche se potrebbe essere tutta una montatura.
tutto può essere.
quello che farei io, al posto tuo:
1) capire da quanto tempo è in vendita l'appartamento. se sono mesi, quasi certamente c'è qualche gabola.
2) frequentare la zona a tutti gli orari possibili
in generale una attività professionale nello stabile non è mai una cosa simpatica (vale per il tatuatore come per il dentista o il notaio
3) se davvero sei interessato, fai un sopralluogo con un tecnico; potrebbe essere qualche biglietto da 100 ben speso.
4) invadendo la tua sfera privata... scambia due parole anche con i tuoi