Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Poi sicuramente vi chiederò un consiglio su quale agenzia scegliere, nel senso una della zona, visto che ce ne sono tre, due sono franchising conosciuti, oppure più distante.
Grazie per il consiglio, oggi ho fatto l'ennesimo sgombero e spero ultimo, ebbene un terzo condomino mi ha chiesto se la vendo, ho detto di no che al momento non voglio venderla, perché preferisco affidarmi ad un'agenzia. Non credo avrò difficoltà nella futura vendita, quando sarà, hanno venduto in un mese un'altra casa nello stesso palazzo, c'è crisi ma chi ha soldi investe eccome e poi preferisco vendere ad un estraneo, se posso scegliere, che ad un condomino. Per la mia casa invece sto valutando il suggerimento di Micina forse affittandolo con un contratto transitorio, abbatterei parzialmente i costi del mutuo e le varie spese e non mi vincolerei per tanti anni.Pulire la casa e liberarla da cianfrusaglie e mobili vecchi è giusto, tuttavia cercherei un accordo col vicino anche se l'offerta è bassa, perché potrebbe essere anche l'unica per parecchi mesi.
Gratis per sempre!