Scusa se mi permetto, ma tu poi in quella casa non metterai più piede: quindi stabilisci un prezzo corretto, e vendi a chi ti da quei soldi, chiunque sia.poi preferisco vendere ad un estraneo, se posso scegliere, che ad un condomino.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa se mi permetto, ma tu poi in quella casa non metterai più piede: quindi stabilisci un prezzo corretto, e vendi a chi ti da quei soldi, chiunque sia.poi preferisco vendere ad un estraneo, se posso scegliere, che ad un condomino.
Importa perché purtroppo hanno fatto molti dispetti a mia madre quando era in vita e ne ha sofferto molto, se posso preferisco vendere ad estranei....tanto ho capito che tutti non voglione l'agenzia per i costi, io invece la voglio per una mia tutela.Se non abita più lei cose le importa?
Grazie infinite per i suggerimenti che seguirò sicuramente per non offendere la memoria di mia madre.Allora sono in accordo con lei
Calcoli che anche lei dovrà la provvigione all agenzia.
Ma se è di sua proprietà può decidere lei a chi vendere. A chi la interpella può anche dire che vuole un acconto piuttosto ingente. Inoltre dovrebbe specificare all agente da chi non ricevere offerte.
Gratis per sempre!