Cari saluti, e buoni affari 😁Ciao leonessa🤦
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cari saluti, e buoni affari 😁Ciao leonessa🤦
Ciao. Le aste sono un brutto settore per fare gli affari, soprattutto se ci si deve pure appoggiare a terzi, che oltre a farsi in genere ben pagare, se fiutano il vero affare se lo fanno pe conto loro (o per conto di amici fidati). Difficile che chi segue già le aste si faccia fregare l'affare dai novellini...o principianti che dir si vogliaBuongiorno ragazzi ,vorrei investire nelle aste immobiliari ma essendo alle prime armi vorrei affidarmi , almeno per le prime volte ,ad un consulente per non incappare in errori che potrebbero costarmi caro .
Sapete dirmi il costo di un intermediario? E se con un budget di 50k è possibile iniziare a fare delle piccole operazioni ? Grazie mille a tutti .
Come riflessione tra noi, non certo per @William82 direi che ben dice il buon Casabella.Ciao. Le aste sono un brutto settore per fare gli affari, soprattutto se ci si deve pure appoggiare a terzi, che oltre a farsi in genere ben pagare, se fiutano il vero affare se lo fanno pe conto loro (o per conto di amici fidati). Difficile che chi segue già le aste si faccia fregare l'affare dai novellini...o principianti che dir si voglia
Chiaro che gli acquisti basati sulla cifra che hai esposto danno poco margine di veri guadagni, più facile che come concorrenza ti troveresti decine di extracomunitari che comprano per se stessi...ne ho conosciuti diversi che, siccome non hanno budget maggiori, si accontentano di case vecchie e mal ridotte senza pensare alle migliorie necessarie che si dovrebbero fare per poter rivendere, in caso, l'immobile
Poi, dipende dalla zona in cui vuoi tentare l'acquisto, e comunque devi stare molto attento a tutti gli aspetti non solo quelli economici, ma pure quelli relativi alle varie conformità edilizie
Si può iniziare anche con 50k e realizzarne anche 100k, anche la prima volta, ma se non si è particolarmente bravi, non si va da nessuna parte: i risultati si vedono a lungo termine.Vorrai dire almeno 500mila euro? Con 50mila euro puoi investire in appartamenti per puffi (forse).
Come ti è stato già detto, chi è quello scemo che fa fare affari a te e tiene le briciole per sè?Buongiorno ragazzi ,vorrei investire nelle aste immobiliari ma essendo alle prime armi vorrei affidarmi , almeno per le prime volte ,ad un consulente per non incappare in errori che potrebbero costarmi caro .
Sapete dirmi il costo di un intermediario? E se con un budget di 50k è possibile iniziare a fare delle piccole operazioni ? Grazie mille a tutti .
In alternativa potresti investire in qualche piattaforma di crowdfunding immobiliare (walliance, recrowd, concrete,..)
Certo nella vita tutto è possibile, anche un colpo di fortuna. A questo punto però rischia meno se va a giocarseli a poker o alla roulette.Si può iniziare anche con 50k e realizzarne anche 100k, anche la prima volta, ma se non si è particolarmente bravi, non si va da nessuna parte: i risultati si vedono a lungo termine.
Conosco persone in grado di farlo, presenti anche su questo forum, con un rischio di fallimento molto basso.Certo nella vita tutto è possibile, anche un colpo di fortuna. A questo punto però rischia meno se va a giocarseli a poker o alla roulette.
Sì, ma forse non sono dei dilettanti.Conosco persone in grado di farlo, presenti anche su questo forum, con un rischio di fallimento molto basso.
Quello sicuramente 🤣Sì, ma forse non sono dei dilettanti.
Gratis per sempre!