...che è una % bassissima della popolazione mondiale...il fatto è che la stragrande maggioraranza di chi lo ha ce l'ha da un paio d'anni al massimo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...che è una % bassissima della popolazione mondiale...il fatto è che la stragrande maggioraranza di chi lo ha ce l'ha da un paio d'anni al massimo
Mamma Mia ! Cinismo a quintali ! Sono con lei, una novellina che vorrebbe accedere alle aste, ma per carità, e chi osa chiedere più ?Buongiorno ragazzi ,vorrei investire nelle aste immobiliari ma essendo alle prime armi vorrei affidarmi , almeno per le prime volte ,ad un consulente per non incappare in errori che potrebbero costarmi caro .
Sapete dirmi il costo di un intermediario? E se con un budget di 50k è possibile iniziare a fare delle piccole operazioni ? Grazie mille a tutti .
Una persona seria non può che cercare di dissuadere un “novellino” ad accedere alle aste, se non con l’ausilio di uno o più professionisti esperti e seri; è un ambiente mooolto difficile, e le fregature sono dietro l’angolo.una novellina che vorrebbe accedere alle aste,
Ma pure se fluttuasse del 35%, quanto valeva 10 anni fa? E' una "scommessa", bisogna solo capire quanto poter puntare...
Magari oggi comperi una casa all'asta e ne vieni veramente in possesso fra 2 anni, casi limite ma succede
Ma io l'ho fatto, infatti sto sempre in vacanza ahahabeh, se nel 2014 avessi comperato 1.000 euretti in btc a 82 dollari l'uno, oggi avresti una discreta sommetta da parte
Aivoglia a pedalare... deve perdere quasi uno zero.sei sulla buona strada.
Vedi l'allegato 19236
Gratis per sempre!