U

Utente Cancellato 84714

Ospite
piccola Questo non da il diritto a nessuno di giudicare o deridere una persona che “prova a mettere in evidenza un dubbio” sarebbe bastato rispondere con educazione, e questo mi è bastato per capire che il mio reale problema/ quesito è da porre da altre parti. Pensavo di scrivere a gente del settore come me ma mi sbagliavo di grosso . Me ne farò una ragione .
Buongiorno ragazzi ,vorrei investire nelle aste immobiliari ma essendo alle prime armi vorrei affidarmi , almeno per le prime volte ,ad un consulente per non incappare in errori che potrebbero costarmi caro .
Sapete dirmi il costo di un intermediario? E se con un budget di 50k è possibile iniziare a fare delle piccole operazioni ? Grazie mille a tutti .
Mamma Mia ! Cinismo a quintali ! Sono con lei, una novellina che vorrebbe accedere alle aste, ma per carità, e chi osa chiedere più ? :occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
una novellina che vorrebbe accedere alle aste,
Una persona seria non può che cercare di dissuadere un “novellino” ad accedere alle aste, se non con l’ausilio di uno o più professionisti esperti e seri; è un ambiente mooolto difficile, e le fregature sono dietro l’angolo.
Non è cinismo, ma realismo e schiettezza
 

intrepido

Membro Junior
Privato Cittadino
Anche io avevo adocchiato una casa all'asta (un vero affare) ma sono arrivato tardi, adesso che sono interessato ad acquistare una casetta per la villeggiatura stò monitorando gli annunci, e mi sto informando su come funzionano, ho capito diverse cose, che con 50.000 ci puoi acquistare un paio di garage, che se l'immobile è appetibile troverai concorrenza, che il prezzo minimo anche fossi l'unico partecipante non è il prezzo finale, che bisogna leggere molto bene le perizie, perché ci possono essere degli inghippi, che molte volte le case sono all'asta a causa di abusi edilizi non sanabili, quindi alla fine il ripristino ti costerà più di acquistare una casa non all'asta ma già abitabile. In più cosa non da poco la casa che va all'asta solitamente è stata tenuta male, non mantenuta in perfetto stato ma ancora più importante è capire se ha dei diritti di utilizzo da parte di qualcuno o se è occupata
Magari oggi comperi una casa all'asta e ne vieni veramente in possesso fra 2 anni, casi limite ma succede
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Ma pure se fluttuasse del 35%, quanto valeva 10 anni fa? E' una "scommessa", bisogna solo capire quanto poter puntare...

beh, se nel 2014 avessi comperato 1.000 euretti in btc a 82 dollari l'uno, oggi avresti una discreta sommetta da parte ;)

ma col senno del poi siamo capaci tutti

Magari oggi comperi una casa all'asta e ne vieni veramente in possesso fra 2 anni, casi limite ma succede

Se le case rimangono all'asta per anni e il prezzo continua ad abbassarsi un motivo c'è
 

brina82

Membro Storico
Professionista
beh, se nel 2014 avessi comperato 1.000 euretti in btc a 82 dollari l'uno, oggi avresti una discreta sommetta da parte ;)
Ma io l'ho fatto, infatti sto sempre in vacanza ahaha

A parte gli scherzi, ho conosciuto bitcoin estate 2017, quando stava a 3k, ma poi comprato a gennaio 2018, perchè dovevo "studiare". Grave errore.

Ecco perchè spero torni a 3k...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
sei sulla buona strada.
1662536877136.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto