Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tanti però vanno dall' interior decorator alias architetto-arredatore italiano, per avere una finestra di design e non un mammarozzo pensato da un falegname, bravo tecnicamnete ma di cattivo gusto.Si ok, bravo Ottima argomentazione... io vado da una agente immobiliare, invece, di quelli bravi, e di te consulente non me ne faccio di nulla. Capisci la differenza? Se voglio farmi fare una finestra vado da un falegname, non voglio uno che mi fa il pomello, uno che mi dice quali vetri ci sono in commercio... uno che mi spiega i legni e le loro qualità.... io pago il falegname, bravo.
apparentemente inutilissimo
...cut...
- ricerca immobile più adatto (internet, agenzie immobiliari, cartelli privati) con fornitura diretta dei nominativi dei venditori,
...
NO MEDIAZIONE
3) perché il cliente non paga altro servizio oltre il suo consulente in quanto l'agenzia che ha l'immobile non avendo in questo caso trovato l'acquirente non può richiedergli un pagamento per mediazione che non ha fatto (l'agenzia prenderà la mediazione solo dal suo cliente e non da quello presentato dal consulente altrimenti scatta una denuncia);
Infatti, tutto campato in aria....
Su questa affermazione ho serissimi dubbi...
Ed anche sulla seguente:
Se un cliente viene da me per vedere un immobile e poi vuole proporsi, può portarsi dietro anche Renzo Piano come consulente, ma la provvigione la paga lo stesso...
Non lo accompagnerebbe a vedere gli immobili ma gli fornirebbe indirizzi e numeri di telefono dei proprietari poi, una volta che il cliente (da solo) avesse visto gli immobili, in agenzia potrebbero valutare insieme i pro e i contro delle diverse offerte.
Ma mi sembra che ci sia ancora molto da fare
Gratis per sempre!