Premetto che non faccio parte di Tecnocasa. Per questo mi sento di dire che sono d'accordo con te e che bisogna uscir fuori da comportamenti pregiudizievoli. Non è il caso di Glaudius, di cui ho letto molte opinioni apprezzabili, però credo che in generale verso Tecnocasa c'è un diffuso atteggiamento denigratorio dove anche io, in passato, ho espresso giudizi di non condivisione di modus operandi. Però devo ammettere che, almeno qui a Napoli, è l'unico gruppo immobiliare a produrre numeri da urlo. Due esempi: un'agenzia al centro ha incassato nel 2011 € 190.000 e un'altra a Fuorigrotta (Cavalleggeri, per la precisione) la bellezza di € 300.000...
E la fonte di queste notizie è più che attendibile.
In tutta sincerità, a volte molti di noi (io sono il primo e mi vergogno un pò a doverlo ammettere
) dovremmo scendere dal piedistallo.
Se il lavoro è fatto in maniera forse un pò troppo aggressiva ma in modo pulito e corretto, io non ne dico più peste e corna.
Usciamo dai luoghi comuni e dai facili moralismi. Ovunque c'è, come si dice a Napoli, o' bbuon e o' malament (il bravo e il meno bravo
), lo stesso dicasi per Tecno.
E' solo la mia opinione.
Ciao e buon lavoro