Apprezzo molto buona parte dei tuoi punti di vista però a volte commetti un errore: ti lasci sfuggire dei post precedenti. In questo caso particolare, e mi pare stessi rispondendo ad antonello o a qualcun altro, ho proprio detto che qui a Napoli Tecnocasa, a differenza di altri marchi (es. Gabetti che conosco molto bene ed ha ottime persone in organico) e con più o meno pari organico e nelle stesse zone, produce fatturati notevoli sopratutto se contestualizzati in questo momento del cavolo.
Con questo non dico che Tecnocasa è migliore di altri, figùrati. Analizzo solo dei numeri che, in quanto tali, sono inopinabili. Interpretabili senz'altro, ma non opinabili.
E avevo anche detto, basta scorrere a ritroso qualche post, che in fondo ogni agenzia è composta da uomini ed avevo anche fatto riferimento ad un modo di dire molto comune qui a Napoli: ovunque "ce sta o' bbuon e o' malament" e credo che la traduzione sia superflua
.
Concludo solo dicendo che, nel mondo degli agenti immobiliari
, si tende sempre a demonizzare Tecnocasa andandoci forte con i pregiudizi e restando su dei bei piedistalli. E, in passato, io sono stato il primo.
Ogni agenzia ha persone dentro che ci lavorano, più o meno bene. E lo stesso dicasi per Tecnocasa che, ripeto, tutti denigrano a priori.
Con stima