montero

Membro Attivo
Privato Cittadino
Come comportarsi se si ha un discreto gruzzoletto contanti in casa, risparmi di lavoro, premetto che ho un cc bancario, e il direttore mi dice che non posso versare troppo contante.(soldi derivati da attività lecite e dichiarate)

Come comportarsi se si ha un discreto gruzzoletto contanti in casa, risparmi di lavoro, premetto che ho un cc bancario, e il direttore mi dice che non posso versare troppo contante.(soldi derivati da attività lecite e dichiarate)
Risparmi di lavoro...
Per essere tanti deve essere un lavoro redditizio e per pagare in contanti deve essere in nero

li puoi versare anche in una soluzione unica.
il funzionario farà una segnalazione che potrà portare ad accertamenti da parte dell'ADE.
a quel punto non avrai problemi a dimostrare la legale provenienza di quanto versato.
Se sono risparmi di lavoro non avrà problemi a dimostrarlo

li puoi versare anche in una soluzione unica.
il funzionario farà una segnalazione che potrà portare ad accertamenti da parte dell'ADE.
a quel punto non avrai problemi a dimostrare la legale provenienza di quanto versato.
Il punto è questo il direttore vuole evitare accertamenti

Risparmi di lavoro...
Per essere tanti deve essere un lavoro redditizio e per pagare in contanti deve essere in nero
Nessun nero, mi pagavano con assegno e io lo incassavo, fino al 2014, poi causa legge bonifico bancario in genius card,limite plafond 50k, per non superare il plafond prelevavo contanti nel bancomat, comunque grazie per l'attenzione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto