verifica, con la pandemia tutti i contratti si possono annullare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi pare un'affermazione un po' troppo categorica.verifica, con la pandemia tutti i contratti si possono annullare.
se il prossimo anno sei punto e a capo , cambia poco. ti da una possibilita' se poi tu non hai soldi per comprare non è colpa sua.grazie per le risposte , ma ieri ho avuto un incontro con il costruttore e abbiamo cercato di trovare un accordo se cosi possiamo definirlo , in sostanza lui mi viene incontro integrando un contratto aggiuntivo dove mi prolunga ancora per un anno quindi fino al 01.12.2021 e paghero' l'affitto a 650€ al mese ma poi dovro' rogitare ...ma durante questo ultimo anno questi soldi non vengono decurtati dal valore dell'immobile e praticamente un affitto normale , mentre i primi 3 anni e la caparra versata rimangono e vengono decurtati dal valore iniziale , per il momento ho preso solo tempo per valutae cosa mi consigliate . la mia domanda e lo puo fare? e se si e poi mi ritrovo che non mi danno nuovamente il mutuo che succede? grazie
A me sembra tutto incasinato, senti un legale perché I consigli non servono a moltoBuongiorno e non e finita ieri tra l'altro mi ha richiamato il prprietario e m riferisce che mi inviera una raccomandata con ricevuta di ritorno ove se entro il 31.12.2020 non rogito devo restituirgli il doppio della caparra versata (9milaeuro) quindi altri )milaeuro praticamente mi sono rovinato la vita .....cosa mi consigliate a questo punto?
Gratis per sempre!