...e poi uno da onesto cittadino diventa un criminale ...!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ni sembra strano il doppio della caparra. Ma quando hai fatto il contratto non sei stato seguito da nessuno ?Buongiorno e non e finita ieri tra l'altro mi ha richiamato il prprietario e m riferisce che mi inviera una raccomandata con ricevuta di ritorno ove se entro il 31.12.2020 non rogito devo restituirgli il doppio della caparra versata (9milaeuro) quindi altri )milaeuro praticamente mi sono rovinato la vita .....cosa mi consigliate a questo punto?
Questa è una corbelleria: non devi restituire nulla, visto che non sei tu ad aver incassato...Buongiorno e non e finita ieri tra l'altro mi ha richiamato il prprietario e m riferisce che mi inviera una raccomandata con ricevuta di ritorno ove se entro il 31.12.2020 non rogito devo restituirgli il doppio della caparra versata (9milaeuro) quindi altri )milaeuro praticamente mi sono rovinato la vita .....cosa mi consigliate a questo punto?
Con tutto il rispetto ma con questa batosta e senza lavoro il Rent to Buy è l'ultimo dei suoi problemiIo ti consiglio di fare quello che avresti dovuto fare sin dall'inizio: rivolgerti ad un consulente specializzato nel Rent to Buy.
Infatti fai bene clap clap 😂😂😂esatto senza lavoro e senza diciamo competenza in materia ....comunque ho preso la mia decisione e quello di non andare via dall'appartamento e di non pagare semplicemnete l'affitto mensile e poi faccia quello che voglia ho 2 minorenni e poi vediamo quando apriranno i tribunali che cosa succedera' nel frattempo mi rivolgo ad un legale grazie a tutti
Mi sembra la decisione peggiore.esatto senza lavoro e senza diciamo competenza in materia ....comunque ho preso la mia decisione e quello di non andare via dall'appartamento e di non pagare semplicemnete l'affitto mensile e poi faccia quello che voglia ho 2 minorenni e poi vediamo quando apriranno i tribunali che cosa succedera' nel frattempo mi rivolgo ad un legale grazie a tutti
Can che abbaia non mordeMi sembra la decisione peggiore.
Ribalteresti solo i tuoi problemi su qualcun’altro, che , come te, non ha colpe per questa situazione.
Trova un accordo, o cerca qualcuno che compri al posto tuo.
Ma fatti assistere: non sei competente, e mi pare che tu non sia nelle condizioni psicologiche di prendere decisioni ragionate .
Gratis per sempre!