l immobile è stato valutato dall agenzia e abbiamo messo il prezzo che ci è stato indicato da loro. Il prezzo è assolutamente in linea con il resto del mercato immobiliare nella zona in cui abito ... anzi a dire il vero avevamo fatto valutare immobile da due agenzie diverse e la prima l aveva valutato circa 5000€ in più .... poi abbiamo scelto quella attuale .....
grazie della risposta
Quanti appuntamenti hanno disdetto? 1 2 o molti di più? Si può disdire appuntamenti (chiaro che non decine) per diversi motivi, importante sarebbe per il mediatore sapere il motivo e comunicarlo al proprietario...perché è corretto...al di là della presunta privacy che potrebbe volere il cliente
Tipo, ieri ho beccato la mia "metà" con "un'altra metà" quindi lo/a lascerò
Oppure...non mi sento tanto bene
Ma anche...mi ero dimenticato che dovevo andare a.....
Di certo un rinvio ad altra data è credile, un annullamento significa che il mediatore o si è inventato l'appuntamento, o era stato troppo "bravo" ad insistere ma il cliente veniva quasi solo per fargli un piacere, o altro (oggi dovevo fare vedere una sala con le Slot E scommesse sportive ma il mio collega ha annullato l'appuntamento perché il suo cliente ha avuto proprio ieri una rapina nella sua attività)
Sarà vero? Sarà falso? Sara Ferguson?