michelaL

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno. Non lo so, ma a me sembra che loro non sono ex. Semplicemente vorebbereo uscire dal vincolo con una agenzia senza rischiare e pagare penali. Altrimenti, uno sarebbe felice di far pagare al suo ex per un "scherzo" del genere invece di essere preoccupata. Forse mi sto sbagliano, ma non credo. Leggendo bene le sue parole mi sembra proprio di vedere una coppia che si vorrebbe ritirare tranquilla tranquilla.
bla bla.... :)
A me quest'agenzia non può far nulla, o perlomeno me ne sono assicurata scrivendo qui.
Son problemi suoi se fa cavolate. Basta che non mi crei danni a me. Non provo rispetto per il mio EX (e uso termini gentili perchè sono su un forum). Lo prenderei a ceffoni per i casini che mi ha combinato in passato.
Ma devo tutelare me stessa ora e basta. Farlo incavolare non mi tutela :) convieni?

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Convengo che tu sia un cliente che io non prendo in considerazione. Sinceramente preferisco stare al mare a prendere sole che un incarico del genere. La casa in vendita da quattro anni, un ex imbroglione....e la colpa è della agenzia. Grazie, no!!!,

michelaL

Membro Ordinario
Privato Cittadino
chi sta dando la colpa all'agenzia? loro sono stati scorretti nei miei confronti per quel che mi riguarda. Se poi hanno fatto un errore per leggerezza loro.. non so che dire. Ma prima di far firmare proposte e assegni e far vedere la casa a persone varie dovresti informare il proprietario. A prescindere dalla situazione.
Non do colpe a nessuno. Cerco il modo corretto di portare avanti la cosa.

anche perchè ieri ho saputo che sapevano fin dall'inizio che la proprietaria ero io.. e fanno firmare un incarico alla persona sbagliata.. senza deleghe ... e senza contattarla? bah.

Ultima modifica di un moderatore:

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non eri tu che avevi una paura dalle agenzie dopo l' esperienza di quattro anni fa ....incarico di 12 mesi e nemmeno una proposta? Una agenzia incapace, ovviamente, se non ti ha portato la somma da te voluta.

michelaL

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non eri tu che avevi una paura dalle agenzie dopo l' esperienza di quattro anni fa ....incarico di 12 mesi e nemmeno una proposta? Una agenzia incapace, ovviamente, se non ti ha portato la somma da te voluta.
?
non ho "paura" delle agenzie.. ma di vincolarmi per mesi senza ottenere risultati. Forse ho scritto male...

michelaL

Membro Ordinario
Privato Cittadino
potevano propormi di abbassare la cifra.. o di apportare modifiche... un qualsiasi consiglio portato dalla propria esperienza personale... non: "c'è crisi" ...

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.....in ogni caso, da quanto ho capito leggendo cosa scrivi, io i clienti come te, non li prendo in carico. Forse non si sa, ma anche noi agenzie ( almeno io) scegliamo con chi lavorare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto