Pisanacho86

Membro Junior
Privato Cittadino
Forse è una situazione talmente problematica al suo interno che potrebbe portare rogne ad un futuro acquirente e di conseguenza anche all'agenzia. Ben vengano agenti che rifiutano lavori così.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Adesso non esageriamo, ragazzi.

Non è che mettendo il dito nella piaga, si risolvano i problemi.

Fino ad oggi è andata così e pace.

Da oggi, vita nuova: quindi valutazioni di varie agenzie, scelta di una che ti dà fiducia, prezzo di mercato attuale e via !

Pisanacho86

Membro Junior
Privato Cittadino
Se posso permettermi un consiglio non immobiliare. Prima di mettere in vendita un qualcosa bisognerebbe mettersi a tavolino tra ex e decidere una linea comune. Se si tratta di una relazione finita che allora si faccia finita per davvero vendendo l'immobile. Ma, dico una cosa assurda per degli ex, dovete essere uniti e affrontare la vendita come se foste una persona sola. Poi ognuno andrà per la sua strada. Non è un bel biglietto da visita entrare in AI dicendo il mio ex è un ****** a prescindere da chi abbia ragione. Nel caso, invece di seguire direttamente la compravendita affidatevi ad un legale. Un costo in più oltre l'AI ma almeno non sarete costretti a vedervi

michelaL

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se posso permettermi un consiglio non immobiliare. Prima di mettere in vendita un qualcosa bisognerebbe mettersi a tavolino tra ex e decidere una linea comune. Se si tratta di una relazione finita che allora si faccia finita per davvero vendendo l'immobile. Ma, dico una cosa assurda per degli ex, dovete essere uniti e affrontare la vendita come se foste una persona sola. Poi ognuno andrà per la sua strada. Non è un bel biglietto da visita entrare in AI dicendo il mio ex è un ****** a prescindere da chi abbia ragione. Nel caso, invece di seguire direttamente la compravendita affidatevi ad un legale. Un costo in più oltre l'AI ma almeno non sarete costretti a vedervi
La linea comune è vendere. Anche se il suo è un temporeggiare continuo, non comprendo bene il perchè. Forse perchè vuole rientrare di tutte le spese. Cosa impossibile.
Qui sto scrivendo raccontando tutto (e sono anonima in un certo senso), perchè diverse volte si è messo in dubbio ciò che scrivevo. E' ovvio che in agenzia o ad un futuro acquirente non addosso il peso psicologico di questa situazione. E' una vendita di una casa, mattoni, non è un matrimonio tra le parti.
E' normale poi che leggendo di problematiche personali... e non avendo il feedback visivo dell'abitazione (tra l'altro: ristrutturata interamente a nuovo, con doppio box, giardino e posizione vicino al lago), uno passa oltre.
C'è da vedere/vendere la casa, non andare a cena a casa del mio ex. :p

Pisanacho86

Membro Junior
Privato Cittadino
Spero per voi sia così. Allora andate (entrambi) in agenzia. (piu di una) Fatevi fare una valutazione. Se l'appartamento oggi vale 1 io non lo proporrei mai a 10. Ed io, se fossimo ex e non volessi davvero piu vederti, mi accontenterei di rimetterci tutto piuttosto che levarti dalle *****. Francamente non penso che per lui sia finita. Ma questa è la mia opinione.

michelaL

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non è pertinente all'argomento ma, sono io che mi sono allontanata da lui. E son stata fin troppo buona perchè se avessi voluto l'avrei venduta a 2/3 del valore per disfarmene. Ma questo è un altro paio di maniche.

Pisanacho86

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma l'avevo capito che tu avevi mollato lui....appunto penso che per lui non sia finita. Ma sono opinioni. Io non ti avrei mai intestato interamente un immobile. Nel caso me lo sarei intestato io.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto