Forse è una situazione talmente problematica al suo interno che potrebbe portare rogne ad un futuro acquirente e di conseguenza anche all'agenzia. Ben vengano agenti che rifiutano lavori così.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che tipo di problemi all'acquirente?Forse è una situazione talmente problematica al suo interno che potrebbe portare rogne ad un futuro acquirente e di conseguenza anche all'agenzia. Ben vengano agenti che rifiutano lavori così.
Da oggi, vita nuova: quindi valutazioni di varie agenzie, scelta di una che ti dà fiducia, prezzo di mercato attuale e via !
La linea comune è vendere. Anche se il suo è un temporeggiare continuo, non comprendo bene il perchè. Forse perchè vuole rientrare di tutte le spese. Cosa impossibile.Se posso permettermi un consiglio non immobiliare. Prima di mettere in vendita un qualcosa bisognerebbe mettersi a tavolino tra ex e decidere una linea comune. Se si tratta di una relazione finita che allora si faccia finita per davvero vendendo l'immobile. Ma, dico una cosa assurda per degli ex, dovete essere uniti e affrontare la vendita come se foste una persona sola. Poi ognuno andrà per la sua strada. Non è un bel biglietto da visita entrare in AI dicendo il mio ex è un ****** a prescindere da chi abbia ragione. Nel caso, invece di seguire direttamente la compravendita affidatevi ad un legale. Un costo in più oltre l'AI ma almeno non sarete costretti a vedervi
Gratis per sempre!