Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma io ricordo così nella legge. Per studenti primo rinnovo obbligatorio.No, il rinnovo "obbligatorio" c'è solo nel 3+2 (fra i concordati).
Non può esserci il rinnovo obbligatorio in quanto il contratto può anche non prevederlo. Insomma puoi fare anche un contratto di tot mesi, secco.Ma io ricordo così nella legge. Per studenti primo rinnovo obbligatorio.
Come ti ho anticipato, sono andato a leggere con attenzione la legge 431/98.Non può esserci il rinnovo obbligatorio in quanto il contratto può anche non prevederlo. Insomma puoi fare anche un contratto di tot mesi, secco.
Se invece vuoi prevedere un rinnovo, puoi farlo; ma non sei obbligato.
Il discorso che fai tu vale esclusivamente per i 3+2 e i 4+4.
Consigliabile per studenti un contratto per sei mesi perché poi si rinnova per altri sei mesi se gli studenti non lo disdettano, mentre per il locatore terminerebbe entro un anno.
Per quanto riguarda la sublocazione, so per esperienza che un contratto di sublocazione a studenti, non viene considerato per ottenere una eventuale borsa di studio.
Per quanto riguarda la sublocazione, so per esperienza che un contratto di sublocazione a studenti, non viene considerato per ottenere una eventuale borsa di studio.
Gratis per sempre!