M
Moldovan
Ospite
Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io penso che per comprare in asta ci voglia almeno un po' di esperienza e competenza ,e forse un po di "pelo sullo stomaco"; altrimenti si corrono rischi che non si è nemmeno in grado di valutare.Vorrei comprare una casa in asta giudiziaria
Non ci abitano nella casa che e distrutta
O paura che e un contratto fasullo e che e il proprietario del immobile che e dietro trattandosi di una cifra irrisoriaSi ma quante menate.
Basta pagare all’inquilino una buonauscita e fargli levare le tende.
Chiamalo un pezzo di pane ma asta comincia da 121000 euro per me non e pocoNon ci abitano nella casa che e distrutta
Mie stato detto che e un acquisto molto sicuro trattandosi di un asta giudiziaria e il giudice che la vende .
il macellaio che deve venderti carne stantia cosa vuoi che ti dica? ricapitolando:Mie stato detto che e un acquisto molto sicuro
Lascia perdere le aste. A quel prezzo puoi comprarti un trilocale usato senza rogne aggiunte.Chiamalo un pezzo di pane ma asta comincia da 121000 euro per me non e poco
Cerco isolo nformazioni non faccio niente di gravel'immobile fa cosi' schifo che chi ci abitava è stato adottato da una famiglia africana
Non cerco un affare ma una casa da abitareil macellaio che deve venderti carne stantia cosa vuoi che ti dica? ricapitolando:
1 l'immobile ha un contratto di affitto che scade tra 2 anni se va bene
2 è un rudere
3 probabilmente avra' abusi piu' o meno sanabili
4 costa 121000 euro
5 ne serviranno la metà per renderlo abitabile
scusa ma dove sta l'affare ?
e allora perchè vuoi impegolarti con una casa che, come già ti è stato detto.Non cerco un affare ma una casa da abitare
Gratis per sempre!