Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ok ma a livello pratico che cambia? Se riscrivo in toto la proposta cambiando solo ad es. la clausola prezzo oppure se metto un'appendice del tipo "in data odierna il punto X della presente proposta viene modificato così così e così........da intendersi irrevocabile fino alla data Y".....ovviamente firma e controfirma per accettazioneArt. 1326 C.C.: "Un'accettazione non conforme alla proposta equivale a nuova proposta."
leolaz, ma la controproposta la fa il venditore modificando un contratto unilaterale del proponente mi spiego?ok ma a livello pratico che cambia? Se riscrivo in toto la proposta cambiando solo ad es. la clausola prezzo oppure se metto un'appendice del tipo "in data odierna il punto X della presente proposta viene modificato così così e così........da intendersi irrevocabile fino alla data Y".....ovviamente firma e controfirma per accettazione
presumo che l'ai sia in stretto e costante rapporto con le parti, quindi il Cargo potrebbe a breve ricevere una telefonata da parte dell'ai che gli comunica di recarsi presso i suoi spettabili uffici per aumentare la proposta di X euro......quindi riformularla o implementarla saranno scelte loro, ma cambia poco, la sostanza ed il fine rimangono i medesimi, ossiaDovrei ricevere una controproposta di rilancio da parte del venditore sul prezzo offerto, almeno a quanto detto dal mediatore immobiliare.
a livello pratico che cambia
ovviamente non sei obbligato, se non sei interessato lascia scadere la controproposta (immaginò avrà una scadenza breve, 1 settimana al massimo)Sono obbligato a dare una risposta? La si dà per cortesia?
Gratis per sempre!