temo che il problema sia l'opposto, ovvero che nessun venditore accetterebbe una proposta d'acquisto con scadenza 5 mesi....Il mio timore è di rimanere per sempre appeso alla proposta di acquisto accettata se non metto questo vincolo temporale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
temo che il problema sia l'opposto, ovvero che nessun venditore accetterebbe una proposta d'acquisto con scadenza 5 mesi....Il mio timore è di rimanere per sempre appeso alla proposta di acquisto accettata se non metto questo vincolo temporale
In modo che se la mia casa non trova proposte sofddisfacenti entro tale data, posso ritenermi libero da qualsiasi vincolo con venditore ed agenzia.
hanno valore i 199Se ora per esempio volessi ripensarci e tirarmi indietro, hanno valore i 199.000,00 come limite per la penale
splendida la penale del 3% (quindi praticamente la provvigione).....solitamente è molto più bassa ma se hai firmato hai accettato....Il Venditore, a titolo di penale, sarà tenuto al pagamento di una somma pari al 3% del prezzo di vendita stabilito al punto A
questo è il punto che ti incastra5) per rifiuto tacito ed esplicito ad accettare una proposta d'acquisto conforme al presente incarico;
avevo letto in diversi post che questo vizio non rende nullo il contratto (prova a cercare nel forum anche tu)L'incarico curiosamente presenta un vizio di forma... l'incarico risulta conferito il 25.11.2017!!!
è un pò contorto, ma mi sembra di capire che IN TEORIA potrebbero anche chiederti di più, qualora dimostrassero danni di maggiore entità.....difficile ma non impossibilesalvo comunque l'integrale diritto al risarcimento dei danni, nei seguenti casi:
hanno valore i 199
splendida la penale del 3% (quindi praticamente la provvigione).....solitamente è molto più bassa ma se hai firmato hai accettato....
questo è il punto che ti incastra
avevo letto in diversi post che questo vizio non rende nullo il contratto (prova a cercare nel forum anche tu)
è un pò contorto, ma mi sembra di capire che IN TEORIA potrebbero anche chiederti di più, qualora dimostrassero danni di maggiore entità.....difficile ma non impossibile
Assolutamente no. Se l'agenzia avesse pubblicizzato l'immobile a 199 sicuramente la proposta sarebbe stata a ribasso (chessò....170-180).sono stato un pollo sui 209.
allora tutto bene, tarallucci e vinoSiamo in linea con quello che speravamo di ottenere, forse anche poco sopra
Gratis per sempre!