speriamo ti farò sapere gli esiti grazievedrai che se sei preparato come dici i risultati usciranno
auguri
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
speriamo ti farò sapere gli esiti grazievedrai che se sei preparato come dici i risultati usciranno
auguri
Quanto costa secondo te avviare ex novo aprire un ufficio anzi iniziare a lavorare da casa cioè fare ufficio in casa ? Non siete voi i primi a dire che oggi come oggi aprire un agenzia è un suicidio? Mi potete rispondere sinceramente a queste domande .
secondo me no io amo la meritocrazia che in questo paese sappiamo tutti non esiste perciò lavorare accanto ad un raccomandato a una che è andata avanti a ....i.i (anche nel privato intendo) non sopporterei mi piace lavorare da solo le troppe invidie e gelosie le ho odiate al liceo invece all'università per me è stata una passeggiata l'ho finita a 24 anni. tutto qui non ho mai avuto un gran capitale per investire consigli????
perchè mi rispondi ponendomi un'altra domanda senza aver risposto alla mia domanda "tu hai mai visto un titolare che va a fare l'acquisizione e un "ultimo arrivato" fare la gestione ???"
Quella parte più dura influenza il guadagno di tutti..... perchè non si fa al contrario il titolare fa la parte più "dura" e io guadagno il giusto facendo la parte gestionale?? conosci qualche agenzia?? ripeto io no;titolari di agenzie che suonano i campanelli mai visti .....tu si ??? nome e cognome e vado a lavorare per loro....... visto che le agenzie "fregano" il "nuovo arrivato" dicendo più incarichi più guadagni... si guadagnano molti soldi ....e bla bla bla
tu hai mai visto un titolare che va a fare l'acquisizione e un "ultimo arrivato" fare la gestione ??? .Io no... se c'è un'agenzia così fammela conoscere in tutti i colloqui che ho sentito fare personalmente e non ......."stranamente" c'è sempre una scusa affinchè tu debba fare il lavoro più difficile .
diciamo che la tua situazione ideale sarebbe quella di trovare un benefattore
che paga 600/1000 euro mensili ad un neoagente ......
Il suo ragionamento non è sbagliato.
A Milano i fissi si aggirano su questi importi.
Il problema è capire se uno ha voglia di fare acquisizioni (al 90 % suonare i campanelli e rompere le palle alla gente), precependo ben poco, e dopo 2 o 3 mesi vedersi costretto ad aprire una partita IVA.
Io francamente non concepisco questo metodo, la P.IVA si apre quando si superano i 5.000 € di fatturato, perchè aprirla dopo due mesi a prescindere dal fatturato?
(perchè non credo che in due mesi si facciano 5.000 €)
e credi male ho lavorato anche come dipendente e ho facevo anche altro oltre la mia mansione ma te lo dicono subito (cosa c'è da nascondere) ma ripeto lì hai uno stipendio fisso e garanzie e quindi lo chini il capo lo sai benissimo di cui parlo non giriamo intorno ....siamo punto e a capo...... invece nell'agenzia immobiliare non solo non hai garanzie e non ti danno fisso tred. quatt. assicurazione e contributi ma ti fanno fare lavori che non erano scritti sull'annuncio.. dai non continuiamo ad arrampicarci sugli specchi .....questi annunci farlocchi io li vedo ripeto solo nel settore vendite porta porta con apertura p.IVA e nessuna garanzia ....
Come privato cittadino o come Agente Immobiliare ?Io a Milano ho trovato diverse agenzie che il fisso lo offrono eccome.
Di circa 1.000 €.
o come membro storico?!Come privato cittadino o come Agente Immobiliare ?
Cosa stai dicendo?
Io a Milano ho trovato diverse agenzie che il fisso lo offrono eccome.
Di circa 1.000 €.
Il problema è capire perchè le agenzie vogliano che uno si apra la partita IVA dopo pochi mesi, e non quando invece si superano i 5.800 € come prevede la legge (e non credo che si superino in pochi mesi)
Cosa stai dicendo?
Io a Milano ho trovato diverse agenzie che il fisso lo offrono eccome.
Di circa 1.000 €.
!000 euri netti alla mano con contributi versati + ferie + tredicesima + malattia, ecc.???
Gratis per sempre!