U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Avendo a disposizione una certa liquidità, intorno a 700K
Ma tenerti i 700K ti fa così schifo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avendo a disposizione una certa liquidità, intorno a 700K
Bè, è da matti non differenziarli...Ma tenerti i 700K ti fa così schifo?
Bè, è da matti non differenziarli...
700k?????? Se dovesse esplodere l'inflazione, come in guerra (non siamo in guerra, ma se chiudono aziende e si ferma l'apparato produttivo, è come se ci stessimo), quei 700k diventerebbero briciole... Personalmente ne investirei 5-600 e il resto me lo terrei in denaro.In un periodo in cui si rischia di perdere il lavoro, secondo me è da matti investire il denaro che si ha in contanti. Non dimenticare che il blocco licenziamenti è ancora operativo, ma la vera sorpresa secondo me sarà quando cesserà tale blocco.
Investirli non vuol dire rischiare buttarli in modo sconsiderato facendo "scommesse" senza avere nemmeno le basi economiche per valutare un accettabile margine di rischio. Allora piuttosto è molto meglio spenderli tutti subito acquistando una Porsche e una villetta come prima casa.700k?????? Se dovesse esplodere l'inflazione, come in guerra (non siamo in guerra, ma se chiudono aziende e si ferma l'apparato produttivo, è come se ci stessimo), quei 700k diventerebbero briciole... Personalmente ne investirei 5-600 e il resto me lo terrei in denaro.
Acquistare immobili non penso sia una scommessa di cui è necessario avere particolari basi economiche.Investirli non vuol dire rischiare buttarli in modo sconsiderato facendo "scommesse" senza avere nemmeno le basi economiche per valutare un accettabile margine di rischio. Allora piuttosto è molto meglio spenderli tutti subito acquistando una Porsche e una villetta come prima casa.
Forse non ti sei accorto di che tipo di immobili stiamo parlando. Comunque se avete ereditato i risparmi della nonna e vi fate prendere dall'ansia su come utilizzarli, dateli pure a me che vi sollevo io da questo gravoso problema esistenziale.Acquistare immobili non penso sia una scommessa di cui è necessario avere particolari basi economiche.
Non conosco il nostro amico "quasi milionario", ma a naso mi pare di capire che proprio a digiuno di investimenti immobiliari non ne sia, visto che ha citato il flipping.Forse non ti sei accorto di che tipo di immobili stiamo parlando. Comunque se avete ereditato i risparmi della nonna e vi fate prendere l'ansia su come utilizzarli, dateli pure a me che vi sollevo io da questo gravoso problema esistenziale.
Questo non vuol dire niente, possono aveglielo spiegato. E poi sul web ormai c'è tutto. Del resto se viene a chiedere consigli qui e visto quello che chiede, tanto esperto proprio non mi sembra.ma a naso mi pare di capire che proprio a digiuno di investimenti immobiliari non ne sia, visto che ha citato il flipping.
Gratis per sempre!