Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credo che il 2 % sia giusto vista anche la crisi economica
Giusto sarenne tra il due ed il tre magari la virtù stà nel mezzo un bel 2.5%Ma x le commissioni come mi debbo regolare?
E' un garage mica una casa so che ci sono sconti x imm sotto i 50 mq
Credo che il 2 % sia giusto vista anche la crisi economica
ecco il classico italiano.........la crisi salta sempre fuori concreta e preoccupante quando c'è da pagare......mentre se c'è da incassare siamo i n netta ripresa....... che popolo di intrattenitori da crociere...
Siccome la virtu' sta nel mezzo io offro 1% lui chiede il 3 % ,x questo pensavo al 2%Giusto sarenne tra il due ed il tre magari la virtù stà nel mezzo un bel 2.5%
sarenne da intendersi sarebbe[DOUBLEPOST=1371407917,1371407856][/DOUBLEPOST]Giusto sarenne tra il due ed il tre magari la virtù stà nel mezzo un bel 2.5%
vedi che un accordo lo troviNn vedo dove stia la contraddizione [DOUBLEPOST=1371407836,1371407746][/DOUBLEPOST]
Siccome la virtu' sta nel mezzo io offro 1% lui chiede il 3 % ,x questo pensavo al 2%
Inoltre e' usu fare sconti tra colleghi e noi portieri siamo parenti stretti di voi AI
Il fondamento ,giuridico /etico /consuetudinario ,che legittima il portiere a svolgere funzioni di mediatore x le vendite che riguardano gli appartamenti dove LUI svolge la sua fondamentale professione ,si perde nella notte dei tempi
Mi pare che ne parli anche Plinio il vecchio
Gratis per sempre!