Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il tuo messaggio è un bellissimo regalo domenicale ed è molto gradito.Volevo ringraziare H&F dei suoi competenti interventi e salutarlo dicendogli che spero proprio che, dopo un salutare periodo di riflessione, gli torni l'interesse a scrivere sul Forum.
Grazie ancora e a presto.
Grazie molto del tuo saluto e dei tuoi commenti che mi danno serenità. Ricambio gli auguri. E certo continuo a leggervi, perchè è piacevole e si impara molto.Leggo solo ora la tua comunicazione, della quale non posso che prendere atto. Ti auguro il meglio per tutto, e spero che tornerai presto con i tuoi commenti come detto spigolosi e salaci, ma sempre competenti ed interessanti!
Difficile domostrartelo ma sei stato poche ore in "ignora".Da uno che prima stimavi e che ora hai relegato negli ignora.
Per me questo non è un saluto definitivo ma un arrivederci al più presto.
Ragazzi... mi sembra l'omelia di un funerale, H&F ha solo scelto, come sua libertà, di prendersi un anno sabatico.
Beh Graf... adesso è solo una convenzione temporale ... anche ora che scrivo è un adesso solo in un tempo diverso... e se H&F lo avesse fatto tra 5 mesi sarebbe stato sempre un adesso ...Si, ma perché proprio adesso?
. e se H&F lo avesse fatto tra 5 mesi sarebbe stato sempre un adesso ...
Gratis per sempre!