Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Strano, ma può succedere, come vendiamo case su carta dove c'è solo un lotto di terreno e la costruzione non è neanche iniziata.Mi rode perché mi era stato detto che i primi appuntamenti sarebbero stati presi per il sabato, se ci fossero stati nello stesso pomeriggio sarei andata. Ho preso il primo appuntamento disponibile, mi sarei portata anche un mio tecnico di fiducia, poi arriva uno che vede l'immobile "da fuori" e va direttamente in agenzia a depositare l'assegno....questo mi sembra strano
Si.se si stanno prendendo degli appuntamenti per un giorno prestabilito si può accettare un offerta senza tener conto della priorità degli appuntamenti?
Malvista poi chissà perché,si chiama open house,si fanno tutte le visite insieme in un giorno solo e si raccolgono le offerte,ovviamente in busta chiusa,non è un asta. Questo metodo si usa in tutto il mondo solo in Italia chissà perché non lo fa nessuno,o meglio pochi e quei pochi che lo fanno hanno risultati che parlano da soli. Quando ci si sveglierà?Si.
L'alternativa a questo sarebbe avere una procedura per la presentazione di più offerte in contemporanea, circostanza generalmente mal vista.
ed è assolutamente normale. Anzi che non ve l'abbiano detto di persona ma hanno avuto l'accortezza di chiamare prima. Con le agenzie (capitano di rado anche persone serie)
O semplicemente conoscevano già lo stabile/immobile e dalle sole foto/video dell'annuncio hanno deciso di fare l'offerta, avendo valutato l'immobile un affare da non farsi sfuggire.Forse non ha capito, l'agenzia ha iniziato a prendere gli appuntamenti ma il giorno prima di iniziare a far vedere la casa hanno accettato un offerta....sicuramente era gente già interessata prima
C'è di buono che almeno non si paga il biglietto per andare al circo.Malvista poi chissà perché,si chiama open house,si fanno tutte le visite insieme in un giorno solo e si raccolgono le offerte,ovviamente in busta chiusa,non è un asta. Questo metodo si usa in tutto il mondo solo in Italia chissà perché non lo fa nessuno,o meglio pochi e quei pochi che lo fanno hanno risultati che parlano da soli. Quando ci si sveglierà?
Gli appuntamenti sono stati presi, perché se fosse andata buca con l'acquirente principale subentravate voi clienti di riserva. Ci vuole sempre un piano B.Forse non ha capito, l'agenzia ha iniziato a prendere gli appuntamenti ma il giorno prima di iniziare a far vedere la casa hanno accettato un offerta....sicuramente era gente già interessata prima
certo tutto il mondo è stupido solo noi italiani con metodi di lavoro di 30 anni fa siamo i furbi!C'è di buono che almeno non si paga il biglietto per andare al circo.
Gli appuntamenti sono stati presi, perché se fosse andata buca con l'acquirente principale subentravate voi clienti di riserva. Ci vuole sempre un piano B.
L'Open House può essere più o meno utile a seconda dell'immobile, un immobile valido, al prezzo giusto e in ordine si vende senza problemi, alle volte noi neanche li mettiamo in pubblicità, solo richiamando i clienti in archivio vendiamo, sempre che l'acquisizione sia fatta appunto per un immobile valido e al prezzo giusto.certo tutto il mondo è stupido solo noi italiani con metodi di lavoro di 30 anni fa siamo i furbi!
Gratis per sempre!