Salve vi espongo ciò che ci è successo qualche giorno fa per vedere se il comportamento avuto dall'agenzia è corretto oppure meno.
L'8 dicembre è stato pubblicato un annuncio molto interessante per noi, il 9 dicembre alle 9 di mattina telefono all' agenzia immobiliare chiedendo info sull'immobile, la ragazza mi dice che stavano fissando gli appuntamenti per sabato 11 dicembre, ovviamente ho subito preso l'appuntamento per il sabato mattina alle ore 10, purtroppo venerdì mattina mi telefona la stessa ragazza dicendomi che era stata presentata un'offerta e che stavano cancellando tutti gli appuntamenti presi per il giorno dopo, e che queste persone che avevano presentato l'offerta avevano visto l'immobile all'esterno e che interessati si erano presentati direttamente in agenzia a fermare l'immobile. È possibile un comportamento del genere?nel senso, se si stanno prendendo degli appuntamenti per un giorno prestabilito si può accettare un offerta senza tener conto della priorità degli appuntamenti?
Attendo vostri chiarimenti, per il mio personale punto di vista l'agenzia non estata professionale...