Tobia: ammetto di essere totalmente ignorante in materia. In che senso ho pescato il jolly? Io non ho problemi ad aspettare, se c'è una legge che mi garantisce un risarcimento dei 250 Euro mensili che lei non dichiara. Ma non credo sia così. E non perchè sia alla ricerca di denaro facile, ma perchè ogni settimana trovo sorprese in questa casa, e sono nero. Nel momento in cui decido di restare, figurati, aspetto pazientemente un anno, se serve a ottenere giustizia per me e per tutti i cittadini che pagano le tasse. Confermo la cedolare secca. Pensa che per un attimo ho pensato avesse dichiarato un canone concordato, nella mia città è possibile, perchè gli importi erano praticamente uguali a quelli indicati nelle tabelle della pagine del Comune. Una casa da 60 mq dava un importo di 320 Euro, lei ne dichiara 328, ma non è questo il caso. Quindi mi consigli di aspettare? Ma dato che sono a conoscenza dell'errore, non rischio in qualche modo? Voglio dire: non avrei il dovere di comunicarlo? Grazie (sei un genio ahah)