Alla peggio rifarai l'esame, non mi sembra una tragedia e neppure un ostacolo insormontabile.incrocio le dita...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alla peggio rifarai l'esame, non mi sembra una tragedia e neppure un ostacolo insormontabile.incrocio le dita...
speriamo sia solo l'esame...Alla peggio rifarai l'esame, non mi sembra una tragedia e neppure un ostacolo insormontabile.
Se proprio devi rifare l'esame, allora ti conviene frequentare anche il corso preferibilmente online, così almeno non perdi tempo inutilmente.speriamo sia solo l'esame...
e non anche il corso!
Anche perché dal 2003 sono cambiate alcune norme, e soprattutto alcune incombenze per l’agenteSe proprio devi rifare l'esame, allora ti conviene frequentare anche il corso preferibilmente online, così almeno non perdi tempo inutilmente.
Ho gia detto che il corso non lo devi rifare. Se poi lo vuoi rifare per cultura nessuno te lo vieta.speriamo sia solo l'esame...
e non anche il corso!
Non solo per cultura. Mi piacerebbe sapere come fa a passare l'esame se non ha seguito un corso, per quanto scarso ma pur sempre attuale e non di 20 anni fa. Qundi per decreto o meno, di fatto è costretta a fare anche il corso.Ho gia detto che il corso non lo devi rifare. Se poi lo vuoi rifare per cultura nessuno te lo vieta.
Io ho creato un corso specifico di preparazione per il superamento dell'esame in Camera di Commercio quindi sono convinto che un corso sia molto utile, ma non è obbligatorio se ha già fatto un corso riconosciuto dalla Regione.Non solo per cultura. Mi piacerebbe sapere come fa a passare l'esame se non ha seguito un corso, per quanto scarso ma pur sempre attuale e non di 20 anni fa. Qundi per decreto o meno, di fatto è costretta a fare anche il corso.
Se riesce a studiare sui libri tanto meglio per lei, ma mi risulta che con la mentalità che c'è adesso senza un'imbeccata esterna i libri siano poco più che carta straccia.Io ho creato un corso specifico di preparazione per il superamento dell'esame in Camera di Commercio quindi sono convinto che un corso sia molto utile, ma non è obbligatorio se ha già fatto un corso riconosciuto dalla Regione.
Quindi l'alternativa è quella di comprare un libro e studiare da sola.
Con me sfondi una porta aperta, il mio lavoro consiste proprio nel rendere facili concetti che così come scritti e spiegati nei libri risultano sempre difficili e complessi.Se riesce a studiare sui libri tanto meglio per lei, ma mi risulta che con la mentalità che c'è adesso senza un'imbeccata esterna i libri siano poco più che carta straccia.
Gratis per sempre!